Un bacio nella notte
di HisRose

13/10/13, ore 14:29

Ok… questa è la seconda storia scritta da te che preferisco. È molto tenera, dolce e romantica. Sicuramente l'ambientazione temporale risale a dopo la puntata del satellite, dove la Bestia ha predetto che Rose sarebbe morta in battaglia. Chissà se il Dottore era veramente addormentato o se stava solamente fingendo?! Anche io penso che questa rigenerazione sia stata creata per amare, e farsi amare da Rose. Tess

28/04/13, ore 16:23

Ciao Brangel!
Come al solito sei stata bravissima! Una ff dolce dolce...
Bella. Mi è piaciuta molto. Soprattutto lo scambio di battute riguardanti il sogno.
-“È tutto finito. Non c’è nulla di cui aver paura”, le sussurrò lui all’orecchio.
“Invece sì, ho paura di svegliarmi”, confessò lei, guardandolo negli occhi.-
Complimenti. Davvero bella.

A presto
Gallifrey_96

16/10/12, ore 22:08

Che storia carinissima, mi piace tanto tutto questo fluff. Hai preso le mie due puntate preferite della seconda e ci hai tirato fuori questa dolcezza, non posso non amarla, tantissimi complimenti
                                                                                      KQ86

11/10/12, ore 11:39

Che carina!
Mi é piaciuto questo missing moment di quella puntata, é forse una delle migliori della seconda stagione.
Mi piace questa Rose terrorizzata dalla paura di perdere il Dottore e lui sempre in bilico tra l'egoismo di tenere la ragazza sempre con sé e la consapevolezza che prima o poi dovrá lasciarla andare. Mi piace Rose spaventata che supplica il Dottore a rimanere abbracciato a lei, e lui che si abbandona tra le sue braccia, felice di poterla di nuovo stringere a sé.
Storia molto carina!
Un bacio e presto,