Not more A Dream
di CrisSunrise

06/05/07, ore 15:44

stupenda, giuro... cioè... mah! C'è ki sa scrivere e ki no.... (io non so scrivere ad esempio kekkè ne dicano tutti)....

ele
30/04/07, ore 17:58

BELLISSIMA

23/04/07, ore 18:16

allora...ti dicono in modo molto meccanico,visto che almomento non riesco ad articolare bene cosa ho provato,in ordine, leggendola... tristezza,sollievo,immenza tristezza... Bella veramente,triste,ma molto bella!! Spero vivamente che il libro non si concluda con la morte di Harry,ci rimarrei malissimo. ciau ciau

Milla92
23/04/07, ore 13:18

Oddio, ma è bellissima!!*_*Questa va dritta dritta alle mie preferite!!!Complimenti scrivi meravigliosamente!

22/04/07, ore 23:55

Non mi aspettavo un finale così... anzi a dir la verità me lo aspettavo opposto però (e te lo dice 1 che è allergica al genere drammatico) è strana, scritta in modo semplice e diretto e mi è piaciuta! Complimenti! ...Però spero che il tizio uguale ad Harry ti abbia regalato momenti più sereni dopo averla pubblicata..! in boc al lup!

22/04/07, ore 21:01

Come un colpo al cuore.Claustrofobica.

greweasley90
22/04/07, ore 20:50

hai ragione,sono le cose inaspettate quelle che ti rimangono dentro...veramente bella,anche se è molto triste...

22/04/07, ore 20:10

Questa introduzione è stata modificata dall'assistente amministratrice Alex_kami, perchè è vietato da regolamento inserire l'HTML nelle introduzioni.

Gli unici tag ammessi sono:
< br > per andare a capo. < i >, < b > e < u >, rispettivamente corsivo, grassetto e sottolineato nei seguenti casi:
1) per segnalare vittorie in concorsi (anche di altri siti, purché poi all'interno della storia ci sia un link presente alla pagina di questo concorso).
2) per segnalare avvisi di particolare importanza, quale l'interruzione della storia per periodi molto lunghi.
3) Il tag < i > solo per quanto riguarda le citazioni dal testo della storia.
Di fuori dei casi citati è vietato usare l’HTML. Alex_kami assistente amministratrice di EFP