Red.
di mitremavanolevene

28/01/13, ore 19:57

è bellissima questa ff òfkdlojkdolfjod<3 sei bravissima,complimenti :)
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 07:58 pm)

23/01/13, ore 20:17

ORA MI TATUO TUTTE LE FRASI SUI COLORI CHE HAI SCRITTO!
questo capitolo (<- non so come si chiama lol) è favoloso kdjfskdj
cioè stupendissimo davvero!
mi sono anche messa a piangere **
se ne fai altre INVIAMELE senza che io te le chieda ksjdkdj
bravissima bravissima bravissima

la tua giuppina phazza di hazza icsdi

25/11/12, ore 16:15

Mioddio la amo. Giuro, è scritta eccelsamente. Dritta nei preferiti.
Tra l'altro shippo Larry, quindi il livello d'adorazione sale alle stelle.
Le mie parti preferite sono quelle in cui dai aggettivi a Louis ogni volta che dici che è 'rosso', mi hanno colpita particolarmente perché queste ripetizioni accostate a qualcosa di sempre diverso danno un effetto davvero...figo. lol
Insomma, complimentissimi c:

PS: Se ti va, ecco la mia OS (non esattamente piccante lol) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=998332&i=1

@mrskarev

25/11/12, ore 01:05

oddio io ti amo. che cosa sjcsksn
li immagino proprio cosi sjfdj
oddio. sto sclerando.
no okay. mi piace da morire anche questa..
scrivi benissimo, bravissima. jgjsjs
un bacio
federica

24/10/12, ore 09:41

Ho solo una cosa da dire: favolosa!
Scritta davvero bene. Merita di essere letta.
Anche il tuo gusto in fatto di libri è ottimo!
Continua così!

Un bacione

23/10/12, ore 19:52

wow, una delle os più belle che io abbia mai letto :)
avevo capito che il libro di d'avenia c'entrava qualcosa: è uno dei miei libri preferiti c:
che dirti?
ah si, è una os fantastica, davvero :)
dovresti scriverci una ff sopra.
amo molto il tuo modo di scrivere, semplice e lineare. :3
bella bella bella uù aggiungo subito alle preferite c:
xoxo
-silli

18/10/12, ore 16:07

Punto 1. Salve, ti ho appena seguita su twitter, dovevo assolutamente farlo e se non avessi scritto il tuo nickname a piè di pagina sarei morta.
Punto 2. Grazie del followback, mi è appena arrivata la notifica *-*
Punto 3. La tua fan fiction.
Inanzittutto scritta bene, impaginata bene ecc ecc sono sciocchezze queste in confronto al contenuto.
Non so come spiegarmi.
Credo tu abbia descritto soltanto un lato di entrambi.
Ho sempre pensato che Louis fosse quello che comanda, se vogliamo chiamarlo attivo, chiamiamolo attivo.
Anzi, lo penso ancora, ad essere sincera. Credo sia lui quello che lo usa di più. Sì, intendo il pisello uu
Ma sul fatto di essere il più sicuro, il più forte, credo che queste caratteristiche giochino brutti scherzi con Louis.
E' vulnerabile e se davvero fosse forte si sporgerebbe un po' di più in certi momenti, un po' come fa incosciamente Hazza, perché Hazza tutto quello che fa lo fa incosciamente solo che due secondi dopo se ne accorge, continua e continua a fingere di farlo ancora senza proposito.
Non so se mi spiego. Ok, passo troppo tempo ad analizzare linguaggi corporei in video/gif.
Mi ha fatto male questa one shot perché in realtà quel Louis che lo prende, lo trascina via e lo ama con rabbia, forse esiste ma non lo sta ancora dimostrando.
So che vorrebbe, piccolo grande uomo con il culo più grosso del mondo. çç
Ok, la smetto. Ce ne sarebbe da dire fino alla fine dei miei giorni.
Per cui mi limito a rifarti i complimenti per la storia ed ora mi eclisso.
Vado a piangere in un angolino, sola soletta, sprofondando e desiderando che tutto ciò che leggo fosse vero.
Baci, A.

14/10/12, ore 22:27

Oh Cristo! Davvero..e'..e'..oh mio dio, e' fantastica, davvero! Scrivi in una maniera..che..vabbe', dai, hai capito!! O.O Fantastica...complimenti!!! Se ti va, passa anche da me!

14/10/12, ore 21:59

è fantasticosamente bellissima!! Ho le lacrime agli occhi! ... ok, ultimamente sono un po' emotiva...
comunque davvero, è bellissima, mi ricorda un po' bianca come il latte rossa come il sangue tutta questa varietà (?) di colori, lol

14/10/12, ore 17:37

diosantissimo. Okay, allora, da dove inizio? ehm, sinceramente non so che dire, insomma, sono una shipper, e quando mi si presentano davanti os del genere, inizio a non ragionare più. È stupenda, ho le scene proprio davanti ai miei occhi e beh, ho seriemente paura di non riuscire a pensare ad altro per le prossime 24 ore, lol. Amo come descrivi Harry, debole e sottomesso, al contrario di Lou, sicuro e dominante. Stupendo. Okay, le immagini continuano a vagare nella mia mente, perció meglio se mi dileguo, prima che dica qualcosa di troppo, haha. un bacio, sharon. :')

13/10/12, ore 15:50

Sto morendo? AHAHAHAHAH manno, di più, molto di più. Ho davanti agli occhi loro due in un atto di puro e sfrenato sesso. Stanotte li sognerò, me lo sento! Complimenti, è davvero perfetta!

13/10/12, ore 15:37

è perfetta, bellissima, meravigliosa e tutti i sinonimi possibili di questo mondo. veramente, per essere la tua prima os Larry è unica. ano come husante si spunto dal libro 'bianca come il latte, rossa come il sangue', è anche uno dei nei libri preferiti. e poi beh, amo la swift. dio, scrivine altre, ti prego.

un bacio, martina c:

12/10/12, ore 17:57

Sono davvero rare le persone che riescono a trattare un argomento simile in maniera delicata ma allo stesso tempo piena di passione.
Mentre leggevo la storia avevo le immagini stampate nella mente. Sei riuscita a raccontare tutto in maniera mai volgare e questa è una nota, secondo il mio modestissimo parere, più che positiva.
C'era molto da cogliere in quelle righe, c'era anche una dolcezza che faticava a trasparire vista la situazione.
Devo complimentarmi con te. Spero di leggere al più presto qualcosa di simile. Nel frattempo ti metto fra i preferiti perchè te lo meriti davvero.
Un abbraccio.
Laura.

12/10/12, ore 17:02

Ciao bella :)
Bhè, che dire, per essere la tua prima Larry, non c'è male, è scritta bene u.u
Forse l'Harry che mi sono figurata io contrasta un po' con quello descritto nella tua OS ma va bene così, ognuno se lo immagina a modo suo u.u Quello che ho apprezzato davvero sono stati gli assenti errori d'ortografia e di sintassi: finalmente una storia come si deve :)
Io non ho altro da dirti se non " se ti va leggi le mie FF sugli One Direction" :)
Baci
Mio :)

11/10/12, ore 15:45

Non puoi minimamente immaginare quanto mi sia piaciuta... É fantastica, o per lo meno, sei fantastica! Ti avviso giá che questa è l'ennesima Larry che leggo e posso confermarti che è anche una delle piú belle! Certo, non è molto lunga, ma in pochissine righe sei riuscita a trasmettere delle emozioni dolci, quanto intense! C'è anche questo fatto dei colori, mi piace un sacco e sei riuscita a creare in qualche modo anche l'atmosfera romantica. Complimenti davvero, mi piace fin troppo come l'hai scritta! Non sono un'esperta, certo, ma riesco bene a riconoscere quando una storia è bella oppure no e la tua merita tanto! Non penso di essere l'unica a pensarlo, anzi! Appena ho finito di leggerla mi sono detta "non posso non farle sapere che capolavoro ha creato" Perció eccomi qui :) Un bacione!