È il nostro arrivederci per sempre Capo.
di Acid Sylvia

24/10/12, ore 09:33

Credo che sia inutile dire che ho le lacrime agli occhi. Da qualche giorno a questa parte ogni tanto ho i miei momenti di "Jimmy rifiuto", quei giorni in cui non accetto la sua morte e mi domando perchè proprio a lui, perchè ad una percona che avrei voluto conoscere meglio e, magari, incontrare anche solo per dirgli 'ciao'. Inoltre questo momento di rifiuto si è accentuato quando Fatty ha postato so che già sai e lì ancora peggio, la presa a male ancora più grande. Ma a parte questo passiamo a questa OS. Ho amato incredibilmente la descrizione del tatuaggio, il suo assomigliare a Jimmy. Ti giuro che l'ho amato davvero, stupendo, non l'avevo mai vista in questo modo e il tuo pensarla così è semplicemente magnifico. Mi piace che in questa parola non ci sia solo il 'Rev' o il 'Per sempre' collegato a lui, ma lui stesso in ogni sfumatura, come hai detto tu. Ovviamente ho adorato anche la parte in cui Brian spiega chi è Jimmy e chi è come persona e chi è per lui... non un semplice amico, non un membro della sua famiglia, ma un porto sicuro, una casa, senza ovviamente nulla togliere alla parte iniziale. Giuro che amo come inizi le tue FF, non lo so, mi sento molto Buddha che aspetta l'illuminazione o qualcosa di simile. Mi piace come sai esprimere dei concetti che a molti possono risultare banali e semplici ma che allo stesso tempo hanno il bisogno di essere spiegati.
Sì, sono una persona molto ordinata, ho iniziato a parlare del mezzo, della fine e poi dell'inizio, viva me! :°D Tutto questo per dirti che davvero, amo questa shot e amo i tuoi deliri da febbre ù_ù Sei fantastica nel tuo modo di scrivere e di esprimerti, sai come regalare emozioni, ragazza.
E nulla, I love you... as always *like Damon* :°D
Ire.

11/10/12, ore 11:40

Una semplice parola: STUPENDA. Non ho altro da aggiungere rovinerei la semplicità delle tue parole e la fluidità di questa storia. Mi hai emozionata e le tue parole sono arrivate dirette e forti. Davvero davvero complimenti.

11/10/12, ore 07:06

È tutta una meraviglia,sopratutto sto pezzo...<< Jimmy, è venuto a mancare circa un anno fa, per me era come un fratello, uno di quei migliori amici che vorresti per tutta la vita, lo avevo trovato, abbiamo raggiungo l’apice della felicità lottando e sorreggendoci a vicenda, molti tatuaggi che ho, oltre ad avere un significato, fanno parte della scena, della mia esuberanza, ma questo è diverso, questo è per Jimmy, e per immortalare la sua felicità in questo per sempre. Molte persone lo ricordano in modo assurdo, strano, stupido, io lo voglio ricordare felice, quando abbiamo raggiunto il nostro apice di felicità che non sono mai stati i soldi, ma la famiglia. Sì eravamo come una famiglia, anzi siamo una famiglia e non avercelo più così vicino come prima fa molto male, ma ricordare gli eroi, e i geni con un velo di tristezza non fa altro che alterare aspetti negativi, e malinconici, mi manca e lo ammetto, ma preferisco ricordarlo e ricordare tutto con un sorriso stampato sulle labbra, vorrei essere forte per me come lui era forte per se stesso. Spesso invidio la forza che aveva, ci sono giorni in cui non riesco ad alzami dal letto, in cui vorrei chiudere gli occhi e ripetermi ‘ehi questo incubo finirà’ ma poi ti accorgi che non è un incubo, si chiama vita, nella vita capitano cose, sia felici che tristi, la mia felicità è quella di ispirare persone, amare la mia famiglia e amare me stesso, la mia tristezza è di aver perso una persona cara, una persona che reputo ancora adesso casa, ma vorrei che col tempo questa tristezza si trasformasse in forza, Jimmy vorrebbe questo per me, ne sono certo.
WOWO!!£

10/10/12, ore 23:27

Dolce, semplicemente.
Non trovo altri termini per identificare questa fanfiction!
Hai scritto benissimo, senza errori e sei riuscita a farmi emozionare, brava
Sono curiosa di leggere altre tue storie, quindi provvederò ;)
Un bacio
Amelie.