Underneath
di sakurai

02/05/14, ore 15:27

Oddio bambini. ;_; *piange*
Io non shippo tanto AoKise, ma li adoro entrambi come personaggi e leggere questa analisi dei loro pensieri mi ha spezzato letteralmente il cuoricino. Mi piace come hai descritto il conflitto interno di Aomine, e alla fine come il suo sconfiggere Kise non sia servito a farlo sentire meglio, tutt'altro. E Kise che percepisce lo sguardo di Aomine come vuoto e soffre per questo. Io boh. Non ce la posso fare. Davvero complimenti, mi è piaciuta da morire ;_; <333

14/10/12, ore 14:00

Decido di entrare nel fandom dopo giorni di astinenza e mi ritrovo questo splendore di storia. Anzi splendore è troppo poco.
Mi è venuto il nodo alla gola giuro! Così carica di emozioni nonostante non sia nulla di troppo lungo, hai saputo esprimere perfettamente ciò che Aomine provava, che ha provato e che probabilmente proverà ancora.
Meraviglia, meraviglia, meraviglia!
Non c'è altro da dire, sono a corto di parole perché...No okay, hai capito che l'apprezzo no? Se continuo con i complimenti ti porterò alla nausea. (?) x°°
Complimenti ancora e mi aspetto che tu scriva di nuovo qui, sarebbe un peccato se non lo facessi. u.u
See ya!

Smocchan.

14/10/12, ore 12:28

Non so da dove cominciare per recensire, quindi inizio dicendoti che la partita tra Kaijo e Touou è in assoluto la mia parte preferita dell'anime, e che quindi sono davvero contenta di aver trovato una fan fiction che parla proprio di questo. Hai descritto perfettamente il punto di vista di Aomine, la delusione che prova, e soprattutto la parte finale, il non essere totalmente contento della sua vittoria. Davvero, mi hai lasciato senza fiato, le frasi finali sono assolutamente perfette!
Non c'è niente da dire, tutti i personaggi sono IC, e mi è piaciuta davvero tanto, quindi complimenti :)