Solitudine?
di mhcm

14/06/08, ore 03:12

oddio hahahah XD noo ero troppo presa dal leggere degli "sguardi fissi" e poi patapum hahaha XD povero Gaara

08/12/07, ore 08:34

senti ma la storia finisce qua oppure prosegue perche da come e messa dovrebbe continuare .............o mi sbaglio comunque bell'approfindimento sulla vita di gaara, ottima storia , pero ci sarebbero delle considerazioni e delle domande che dovresti rispondermi

31/05/07, ore 11:07

ciao! sono serena 2007 avevo recensito il primo cap nn so se ti ric di me XD cmq scusa se nn l'ho + fatto ma ho avuto de problemini con il mio account xk avevo dimenticato la password! hihi ad ogni modo ne ho creato un'altro...cmq adesso commento! mi piace molto la tua ff e facendo riferimento a un tuo commento sul xsonaggio di gaara devo dirti che anche io lo vedo così! cioè con sete di sangue di morte e di sentire il bisogno di sentirsi vivo privando gli altri della vita! wow! adoro gaara!!!

24/04/07, ore 20:28

Anche questo chappy mi piace un sacco! Complimenti! Certo che kankuro mostra sempre tutta la sua grande intelligenza... ma proprio il sakè tra tante cose che c'erano? Continuo a adorare il modo in cui descrivi i sentimenti di Gaara! Aggiorna presto!

23/04/07, ore 15:07

wow ke bella!! brava scrivi molto bene! vorrei darti un consiglio prima di commentare la storia: nn scrivere tutto attaccato vai a capo soprattutto nei dialoghi (anke se da te qst era molto piccolo e magari andava bene così) anke xk stancano gli okki a leggere la storia in ql modo ^^ cmq la storia mi piace molto descrivi benissimo i sentimenti di gaara (il mio xsonaggio preferito XDXD) cmq brava ^^

22/04/07, ore 22:51

L'inizio mi intriga... e adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti di Gaara!!! Complimenti!! Solo una cosa: ma Takemaru è un nuovo personaggio? Da quel che ne so io la sorella maggiore è temari, poi c'è kankuro e poi Gaara...