And I don't care it's obvious
di my shining world 7

11/09/14, ore 13:24

Olah Jade! Finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere la tua fanfiction e ti assicuro che anche se ho letto solo il primo capitolo, già mi incuriosisce... "Il mio cervello si fanculizzava da solo" sto ancora ridendo!!! Tu e i tuoi modi di dire un giorno mi faranno morire e io fatto la rima! Il capitolo è scritto benissimo e.ho adorato la parte in cui descrivi le emozioni che prova la ragazza mentre corre... chi sarà mai questo ragazzo che lei non sopporta e definisce un puttaniere? Rido per il cervello fanculizzato e continuo a leggere... Baciiiii e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:46 pm)

22/10/12, ore 13:28

ma ciaooooo :3 finalmente ho trovato il tempo di lasciare una recensione xD
mi è piaciuto tanto questo primo capitolo specialmente la descrizione della corsa al parco "Era bellissimo correre lì, il vento accarezzava deciso i miei capelli, la mia coda oscillava in sintonia con i miei balzi ed era semplicemente meraviglioso correre con il vento." Mi ha incuriosito molto la trama e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;) capisco molto la protagonista anche io mi sono ritrovata nella situazione di vedere una persona quando non mi andava assolutamente di vederla (penso sai di chi sto parlando xD).
continua così che scrivi benissimo
un bacione <3
Malandrina97