Give me love like never before
di Sherlock24

12/10/12, ore 21:53

Bella davvero, complimenti :) spero ne pubblicherai altre perchè sei bravissima :) (con questa Onr shot mi hai fatto riflettere su Larry, sempre più convinta che sia vero amore!)
Ancora complimenti c:

11/10/12, ore 21:02

Oh mio Dio!Questa One Shot è STUPENDA *-* e poi amo Give me love di Ed *___*
Sei bravissima!Ciaoo ;)

11/10/12, ore 00:22

Allora... É una delle mie prime recensioni,quindi non so se riuscirò ad essere molto chiara,ma ci provo! 1) Sei una cretina,perché dici di scrivere male e invece non é vero u_u So essere più sfacciata di Hazza quando voglio e non avrei problemi a dirti che scrivi male... Ma... Perché dovrei dire una bugia?! ._. 2) Gguvgu Mi piace il fatto che sia Lou a prendere l'iniziativa *-* 3) Oh,finalmente una FF dove Haz non é solo il solito puttaniere,ma é anche fragile e insicuro: *cori da stadio per questo* :3 4) Si,adesso che la leggo bene la canzone di Carota ci sta alla perfezione *0* 5) Posso sclerare per la nota finale? Sisi,posso! Gvgvuignedu La prima volta che qualcuno mi dedica una FF,mi sento onorata :') 6) Oh God,la fine *0* vghjjugjgf DUE PEZZI DI UNA STESSA ANIMA! Ok,adesso chiudo e ti ricordo che da ora in poi ne aspetto molte altre ahaha Sei capitata male,Tata ♥ P.s. Ti voglio bene Larrys :3