Me, io, lei loro e noi.
di MieloCat

11/10/12, ore 15:48

WOW
Questa è l'unica affermazione che riesco a tirar fuori dopo aver letto tutto ciò
Pensando che è riferito ad una storia vera, alla tua storia, è terribile :O Mi dispiace davvero tanto quello che hai passato!
Considerandola come storia è magnifica per quanto riguarda lo stile, la composizione, il lessico utilizzato, la cura con cui
hai ricercato il modo migliore per esprimere dei sentimenti molto forti
ed anche se è scritto in terza persona riesce arrivare dritta dritta al cuore di chi la legge!
Davvero complimenti, credo che davanti a te potresti avere un brillante futuro come scrittrice, coltiva questo tuo talento
se già non l'hai fatto secondo me potresti frequentare un corso o una scuola per scrittori.
Posso dire essendo totalmente sincera e schietta che hai uno stile scorrevole e piacevole, nonchè coinvolgente!
Comprerei senza dubbio un libro scritto così.

Facendo un salto da "critica letteraria" (forse è un titolo troppo esagerato per me, no? xD ) a persona umana..
Dato che hai trovato la forza anche di scrivere queste esperienze dolorose che senza dubbio ti hanno segnata profondamente, è probabile che tu le abbia superate, comunque sia se qualche volta desideri parlare anche se non ci conosciamo (non prendermi per pazza perfavore =P )
possiamo rimanere in contatto tramite posta e non so...insomma come vuoi :D
So di sembrare un po' strana magari, ma boh sono fatta così

Ancora molti complimenti, a presto

#Padfoot