From Paris with love.
di Thelionsleepstonight

03/02/13, ore 21:08

HO RECENSITO, HO RECENSITO *applausi*
bene, direi che questa recensione, in effetti, è un po' inutile perché ti ho già detto cosa penso del capitolo, anche se, in effetti, hai aggiunto un pezzettino uu
è bellissimo.
davvero, è forse uno dei capitoli che tu hai scritto meglio, per ora. l'ansia di Camilla, che addirittura non riesce a truccarsi in modo decente; la tranquillità di Harry che sale su un albero e pretende che anche la sua ragazza-sì, per me stanno già insieme-salga là sopra(quest'idea è grandiosa, sappilo); il modo spontaneo con cui parlano, le loro risate, le stupide domande di Harry e soprattutto, SOPRATTUTTO, il pezzo in cui Harry sussurra a Camilla nelle orecchie(stavo morendo anch'io dall'ansia in quel pezzo, ero tipo hfdgkhfdjgfhgjjfjffdhjghdfjgdfjhgjfdhgjdgkdfhgjfdhgjdhgjfdgfhj. okay basta)... insomma, il tutto rende questo capitolo davvero, davvero meraviglioso.
come si può non amare questo capitolo? dai, è bellissimo.
aaah, e quando sono caduti uno sopra l'altro? aww *-*
poi che dolci quando si stringono il mignolo dkjfhdjghfdjg
bene, il mio lavoro è stato svolto uu
ora vado uu
ciao uu
uu
uu

21/12/12, ore 14:59

ho recensitoooo uoooo.
no, scusami, mi sono completamente dimenticata di recensire! non uccidermi cc
anyway, sono qua, finalmente lol
allora..questo capitolo è meravigliosooooo!
ho notato che anche Louis e Zayn sono d'accordo con me sul fatto che Harry doveva sbattere sul muro Camilla e baciarla mlmlml.
poi, quanto dolce è Harry? *-* va a scusarsi e la invita anche ad uscire uu amabile <3
e chissà cosa succederà tra loro due kghfdjhg
magari boh, in camera di uno dei due fhgdjkfg
ah no, vero, era un appuntamento e vanno a mangiare qualcosa insieme :c peccato.
ma va benissimo anche così, non mi lamento uu
e...anche tu sei dolcissima! non avrei mai immaginato che avresti messo anche me nella fan fiction!
grazie grazie grazie mille <3
sei bravissimissima e vedi di aggiornare presto, eh!
io la prossima volta, invece, cercherò di recensire prima lol
un baaaacio.

09/11/12, ore 17:41

ma buonsalve :'D
bene, eccomi che ti recensisco addirittura il giorno stesso in cui hai pubblicato il capitolo! cioè amami gjdhfdhfgh.
beh, è FAVOLOSOOO.
no, cioè, mi piace tantissimo fhgfjfjgklkgh
questo capitolo è fantasticoo.
la recensione è finita, non ho altro da dire, ciaaaaaaao.
no, okay lol.
Camilla che spia i 1D, fenomenale, la stimo AHAHAHAHAH
però che genio a farsi beccare lol
in ascensore con i 1D e non ha fatto niente di sconcio? e ha dato SOLO un bacio sulla guancia a Zayn? pff, dilettante.
anyway, Harry è strano :o
prima le sorride, cercandola nela sala -in quel pezzo stavo morendo anch'io, oltre a Camilla, ti avviso- e dopo è triste e
si estrania dal mondo.
e poi che vuol dire 'una come te'?
comunque anche Harry è stupido, cioè, Camilla era praticamente nuda -anzi, senza praticamente, lo era, aveva solo
un asciugamano- e lui non le ha fatto niente?
si vede che sono fatti uno per l'altra, entrambi non sanno cogliere le occasioni, pff.
comunque, aggiorna presto, voglio scoprire di più e capire meglio Harry in questa fan fiction.
sei bravissima porca miseria, altro che io.
aggiorna presto oppure ti trucido.
anche se credo che questa fine la subirò io, dato che alla fine di questa recensione (non andare a leggerlo adesso) c'è una cosa
che ti ho scritto :')
ti voglio bene, ricordatelo seeeeempre.
e aggiorna.

ps. zayn è figo.
pps. ehm...sono le 17.40 e non ho ancora continuato niente nel capitolo. NON MI UCCIDERE, IO TI AMO TANTO :'D

09/11/12, ore 17:36

mi piace un sacco questa storia djnk spero che posterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora :)

19/10/12, ore 15:55

viiiisto? sono riuscita a leggere il capitolo, finalmente *-*
si sono incontratiiii fdkjhfghjkd
cavolo, quanto sono perfetti. E Zayn con il suo sorriso?
E Niall che è hfjkjghd? E Liam con il suo effetto calmante?
E Louis che fa morir tutti? E Harry con il suo occhiolino?
DA SPOSARE TUTTI INSIEME IN MADAGASCAR, CAZZO.
lalala comunque, non è che succede qualcosa con Harry?
della serie: l'hai capito adesso, dopo che hai anche fatto anche il banner? ahahahah
comunque no, l'avevo già capito lalala (ora rispondo anche alle mie stesse domande parlando -o meglio
scrivendo- da sola, bene).
no, che poi mi ha fatto morire Niall che ha detto a Camilla che venisse dal nord europa HAHAHAHAH
ma grazie al cazzo, è norvegese la tipa che 'interpreta', per così dire, Camilla ahahah
ma Liam che ha calmato così, dal nulla, la ragazza?
è una cosa dolcissima secondo me :3 lui sarebbe proprio da strapazzare di coccole ghjfkjhgjfk
un po' tutti in effetti, però in questa fan fiction ti vien voglia di abbracciarlo subito fbghjdgfkg
comunque, Zayn è perfetto.
sì, è perfetto.
già.
tanto perfetto.
molto perfetto.
troppo perfetto.
la devo smettere con questo perfetto.
anyway, continuerò così, stanne certa ciccia (?) uu
adesso vado, non mi sento molto bene, spero di riuscire comunque a fare i compiti in maniera decente D:
aggiorna presto, devo sapere assolutamente come continua hgjfkjgh
sei bravissima, ricordatelo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [...] :3

un baccccio.

ps. zayn è perfetto.

ps. zayn è perfetto.

12/10/12, ore 18:08

awawa come promesso, eccomi qua c:
allora, anche oggi sarò breve, spero che anche ora tu possa perdonarmi cc
ma certo che mi perdonerai, oppure niente recensioni, okay? :')
bene, spero di essere stata chiara.
anyway, torniamo al capitolo.
questa storia si prospetta MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bene uu
oddio, oddio, lo stesso piano dei One Direction! notizie che ti sconvolgono a vita, capisco Camilla.
e chissà cosa succederà con i 1D mlmlmlml.
ZAYN NON SI TOCCA... :'D
davvero l'idea ti è venuta in sogno? e quando? AHAHAHAH oddio muoio.
e il tacco che si incastra? andiamo bene AHAHAHAHAHAHAH
la Barbie già mi sta sul cazzo, ho paura che cominci a rompere già i coglioni lolol
bene, non ho altro da dire se non di aggiornare velocemente perché voglio sapere cosa succede quando
si incontrano i 1D con il gruppetto di ballerini, in particolare Camilla ovviamente, e che sei bravissima lalala
non farmi morire di curiosità, eh.
un bacio grande grande grande uu
ti vi ti ti ti ti ti ti biiiiii.
no okay, stavo scherzando.