Farewell
di Stars_Daughter

16/10/12, ore 19:22

Ho sempre immaginato la separazione di Harry e John un po' in questo modo. Harry non vuole che suo fratello parta, e John è troppo stanco per aspettare che lei si convinca a dirglielo. C'è tanto dolore nell'aria e tu sei riuscita a esprimerlo bene in questa oneshot. Che dire, mi è piaciuta, decisamente. A presto!

Jess

15/10/12, ore 10:11

A me frega tantissimo di Harry!! Adoro questo personaggio a mio avviso non adeguato come dovrebbe nella serie. Tant'é che ce lo metto dentro in tutte le mie storie ^__^ E sono contenta di aver trovato finalmente un'altra oneshot con Harry <3 Descritta un maniera perfetta devo dire. Loro due sono terribilmente IC. Certo, con John è facile, sappiamo com'é, ma penso anche Harry perchê credo sia stato proprio questo il loro rapporto. E hai descritto tutto in modo così crudo ma reale, senza eccessi. Brava. Baci Cri

13/10/12, ore 00:27

Mi è piaciuta tantissimo. Mi piacciono tantissimo le ff che raccontano di John/Harry come quelle si Sherlock/Mycroft. E' un argomento poco trattato, ma davvero bello.
Complimenti per quello che hai scritto e per come lo hai scritto, sei riuscita a trasmettere qualcosa, è intensa. Appena ho letto il titolo mi è venuta in mente la canzone Farewell di Guccini, l'ho ascoltata mentre leggevo ed è uscita anche la lacrimuccia ^___^
Ancora complimenti, alla prossima, un bacio.
Manu

11/10/12, ore 18:09

Questa storia è un pugno nello stomaco e io ti ringrazio davvero tanto di averla scritta, prima di tutto perché è originale (come hai detto tu, Harry è un personaggio che spesso non va oltre la citazione e di cui non si conosce quasi mai il punto di vista), poi perchè è scritta davvero benissimo (sobbalzare di fronte a certe frasi lo considero abbastanza indicativo della forza del linguaggio :D) e poi perché, beh, John e Harry sono entrambi disperati, a questo punto, per motivi diversi seppure collegati, e tu hai mostrato con grande bravura questa ferita comune.
Complimenti ancora, una delle cose migliori che ho trovato qui.