Insieme possiamo fare tutto
di Chrisantee

04/11/12, ore 18:20

una sola parola S T U P E N D A!!!!!!!!
martello_mancino

11/10/12, ore 17:01

Here I am, Mango, here I goooooo. (?) sembra che io stia venendo anche se in teoria è here I come
E ma tu non puoi farmi questo. Non puoi. No, no, no, no, no!
E' la terza -o quarta?- volta che rileggo la parte angst. Io vado in sclero. E tu, cattivona, sai Benissimo che lo sono già per colpa di chimica. Se la prof domani mi fa qualche domanda, l'unica cosa che sarò in grado di fare sarà gridare 'GouenGaze aaaaaaaaangst' ♥
Ne scrivo una il prima possibile, di GoGa angst.
E voglio anche fare una mini raccolta su VK che prontamente non cagherà nessuno con le mie OTP, sì sì ♥
E boh, ora inizio.
Penso che sarà una recensione molto lunga.
Come ben sai (?) alla aliea io li vedo sempre assieme, anche a picchiarsi. Ma è sempre dopo essersi riavvicinati dopo la pietra, eh.
E tu, tu! Non me l'aspettavo. Boomshine. -l'ho letto sul diario di prima media, madu se ero fumata forte.-
Cosa vuoi che ti dica oltre che snocciolarti tutti i punti dove mi hai ficcato dei coltelli? E' bella, sì.
Però man mano che andava avanti ti sei impigrita e hai fatto degli errori .-.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Qui sezione grammatica ~
"i l biondo gli porgeva un asciugamano" Le. "a cui gli aveva strappato il titolo di capitano" MUOIO SCHIATTO AIUTO. quel gli :'D
"vedendola gli riservava uno dei suoi sorrisi" hai scritto vedendola, perché Gli invece di le? :'D "l’ andava a cercarla" questa spero che sia una distrazione ~ "la squadra gli incitava a tirare ancora" LI incitava. E poi basta, penso.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Oh giusto, GUAI A CHI MI RUBA LA PRIMA RECENSIONE. APPENA POSSIBILE VENGO A CASA SUA COI FORCONI. ♥
La prima parte è sakljfhlkòsah. Accidenti çç Il tuo stile migliora, migliora, migliora! ** Vedo la luce (?) Ma l'html piange (??)
No scherzo, non c'è nessun problema, affatto, è solo che è sempre uguale e mi fa tristezza x'
Ti dico che appena ho visto il titolo stavo agitando le braccia come una cretina. Cioè come me. //comodini ottocenteschi in esercito spartano
E stranamente non mi si è attivata la leva perversa, perché il doppio senso c'è. x''
E' che ho appena visto un video di Gumitien in cui ha dato di matto, quindi do di matto anche io.
A proposito, ultimamente sono più dislessica in italiano che in inglese. Qualcosa mi dice che sono bilingue (???) -sese, ti piacerebbe-
Comunque. La prima parte è splendidamente angst, sul serio. E io amo l'angst. E io amo Gazelle magra magra anche se ciò mi distrugge. La mia FusuKKa (?) ♥
E ho trovato davvero bello, davvero bello il punto di vista di Axel, quasi ... impassibile.
Mentre quello di Bryce è così acido che la amo (??) Io la amo, lo sapevi (???)
in più qui c'è la situazione che mi è piaciuta di più. Gazelle lo odiava, lo odiava sempre di più, ma ogni volta si ostinava ad andare a vedere i suoi allenamenti, per vedere come stava e come fosse più potente di lei [...] Solo lei sembrava non sopportarlo.
Insomma, c'è questa bilancia con Bryce che va a vedere come sta e dall'altra parte Gazelle che rode perché lui è più forte, è più forte di leii.
E poi, oh, quel solo lei sembrava non sopportarlo. E' vero. Quando odi qualcuno certe volte hai la sensazione di essere l'unica in mezzo a una folla che lo ama, anche se non è sempre così.
Ma fatto sta che lei la vede così, la faccenda.
Bellino anche il finale, ma con meno... uhm... carico, ecco. E' stato un po' moscio. :'D
Comunque sappi che ho sclerato sulle parti angst e sui punti di vista. E brava ciccia, hai fatto qualcosa per il GoGa day! ´∀`
Ora ti lascio perché mi metto le scarpe per uscire con te. -MA DAI?? :youdon'tsay:-
E--SCLERO TIME!

*boooooooooooom*
A: siamo tornatiiiiiii!
G: ... che silenzio.
*si sente un rantolo*
A: ............................ che parete è questa?
G: quella di camera loro?
A: *scende dalla moto* quella non è la tv?
*un altro rantolo*
G: ops.
A: abbiamo sfondato il salotto.

End ~
- paya.