Ventott'anni in un abbraccio
di Fede_Wanderer

23/11/12, ore 11:54

Breve, ma veramente, veramente bellissima, complimenti. A me piace lo Snowing, anche se Charming non lo adoro come personaggio, ma penso che RedSnow possa starci, nel periodo pre-James. Ci ho pensato molto soprattutto nella 2x07.
Mi piace molto la differenza, anche grafica, tra il ricordo e l'azione che coinvolge molto il lettore.
Ancora una volta, complimenti! Penso che farò un giro a leggere qualcos'altro di tuo :3

12/10/12, ore 11:33

Oh alla fine hai scritto! *_*
Come ben avrai intuito dai miei tweet, io non sono esattamente di larghe veduto XD Cioè se mi fisso con un pair e un personaggio si mette in mezzo, tanti saluti, lo odierò qualsiasi cosa faccia. Lo so, è una visione ingiusta la mia.
Comunque, non posso negare che nonostante il mio amore folle e smisurato per lo Snow/Charming, un pensierino su Red e Snow l'ho fatto anche io, perché infondo si sono trovate in un momento particolare delle loro vite, Red che ha scoperto un segreto devastante, Snow sola al mondo, e non ci piove sul fatto che si sentano molto legate, e che Snow possa solo aver fiducia in lei fino all'arrivo di James.
Detto ciò ora passo alla flash che mi è sinceramente piaciuta perché hai saputo fare un bel salto dai ricordi di Ruby a quelli di Red senza impasticciare, come può succedere.
Inoltre hai scritto benissimo, molte frasi mi hanno colpito, e cosa che per me conta moltissimo, è tutto perfettamente IC.
E poi c'è di tutto: la friendship tra Mary MArgaret e Ruby, l'angst i Red che vede Snow inerme sul terreno e riesce solo a dare un calcio alla mela, e il romance "e il ricordo dei baci di un’epoca breve, troppo breve, ma felice"

Brava :D