Just a tear
di Kengha

30/03/13, ore 21:17

E' molto bella complimenti! La trovo anche tenera <3
E comunque Temari non è molto ooc, insomma, nonostante lei (secondo me) sia il carattere femminile più forte e orgoglioso di Naruto, chiunque dopo quel genere di torture avrebbe ceduto alla fine...
Insomma...conclusione: mi è piaciuta molto! Tra un po mi metto a leggere anche il secondo capitolo, non vedo l'ora di vedere come finisce^^

15/10/12, ore 22:44

Allora ho solo una cosa da dire: BELLISSIMA!
Mi ha preso da subito. E' una fiction direi anche molto coraggiosa ma mi ha davvero soddisfatta!
Beh che dire: sin dall'inizio avevo intuito che Temari fosse stata violentata però leggere quel pezzo è proprio agghiacciante!
Direi che quel è davvero un verme, sì sì!
Poi direi che, come hai scritto anche tu, Temari ha subito la tortura peggiore.
Ora sono curiosa di sapere come prosegue e cosa succederà ai nostri due ninja :)
Aggiorna presto ;)
A presto <3
Bek Fey

12/10/12, ore 14:48

Sei ritornata! *_* Mi mancavano le tue storie!
Il capitolo è meraviglioso, Temari che vorrebe prendersi cura di Shika, ma alla fine è lui che si prende cura di lei...
Le torture che ha ricevuto Temari anche se non fisiche moralmente ti "uccidono".
La scena nella grotta mi ha subito fatto pensare a Katniss e Peeta, a quel punto mi sono sembrati dolcissimi, come sempre! :3
Temari non mi sembra OOC, perchè anche se verso la fine è andata in crisi, quando la torturavano non ha mostrato nessuna debolezza.
Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo, voglio vedere come la "Saccatura&CryBaby" riusciranno a risolvere tutto!
Baci, tua SabakuNoMe