5 motivi per non uscire con te
di RizafromKeron

YuYu@17
27/06/07, ore 17:09

io sono come il mio roy:ke diavolo è una schiumarola?!?!?scusate l' ignoranza ma gradirei una risp. e ricordatevi ke sono la follia....

25/06/07, ore 17:14

Ok, la scena in cui Roy realizza di non sapere che cos'è una schiumarola è semplicemente fantastica! Io amo Roy e Riza insieme, ma è impossibile non piegarsi dalle risate davanti a una fiction del genere!^^*

Supercervomaestoso
22/05/07, ore 11:21

Finalmente posso commentare con cognizione di causa.
Finita, ahimè, la lettura del manga, mi sento pronta a questa titanica prova. (E' dura aspettare un intero mese!)
Amo Riza e amo Roy.
E li amo insieme, anche.
E tu, in poche righe, li hai tracciati così bene che me li sono potuti figurare come in una tavola del manga, con le loro espressioni e i loro atteggiamenti.
Il tutto miscelato da certe letture sul fandom.
E' chiaro che la povera Riza sente la fatica immane di dover "combattere" con Acciaio o con Hughes (Ahhhhhhhhhhh, Hughes!).
Da bravo soldato sa quando è il momento di ritirarsi.
E che Riza sia un ottimo soldato, non ci sono dubbi.
Sarebbe una bellissima storiella di fine volume.
Una bellissima scenetta extra.
Una di quelle scenette che mi fanno ribaltare dalla sedia per il ridere.
E cavoli!
L'immagine di Sheska con le braccia colme di doujinshi piena di sacro fuoco per il lavoro svolto e l'espressione assolutamente indescrivibile di Roy, intento a sfogliarne le pagine, è una di quelle.
Ho la capacità innata di figurarmi la scena che leggo ed è forse per quello che rido tanto a leggerti. Come avrai capito ho visionato tutti i tuoi lavori e che finalmente mi accingo a recensirli.
Con questo commento, lungo e privo di senso, volevo farti capire quello che mi capita quando mi accingo a cliccare sul titolo di una tua storia.
Ti leggo con la stessa aspettativa di quando arrivo a poche pagine dalla fine del volume, chiedendomi quale sarà il motivo per cui rantolerò piegata in terra.
Per cui che dirti?
Grazie.

15/05/07, ore 15:38

mintgirl: mi ha fatta scompisciare il quarto motivo!!!! Oddio ma gliela ha detta sul serio una cosa del genere? Cavolo non ci credo!!!!!! Mustang e Hawkeye insieme 4ever and ever!!!!!!!!!!!!!!!

Aldebaran
01/05/07, ore 12:49

Sto letteralmente amando la Riza di questa fanfic, è grave? XD Smonta Roy punto per punto con una classe straordinaria... *_* Se sei minimamente simile a lei dobbiamo conoscerci... ma no, tu ti sei dissociata dalla Riza della tua storia e quindi non se ne può fare niente. ù_ù Per il resto una fanfic davvero ben scritta, si sente che sai DAVVERO cosa significa usare l'ironia in una storia.... "rispose piccato il colonnello lasciando che la luce del primo mattino che proveniva dalla finestra gli illuminasse il profilo migliore"... qui ad esempio sono morto... XDDDD E ottima la scelta di usare il passato remoto come tempo della storia, conferisce al tutto un sapore di favola o di leggenda, come un racconto mitico attorno al fuoco per spiegare la nascita del fuoco, della speranza... o delle yaoi con Roy come protagonista. XD Davvero brava, continua così! ^_^

30/04/07, ore 14:29

AHAHAHAHAHAHAH... troppo divertente!!! Edward... Hughes... AHAHAHAH.... GRANDE RIZA! In effetti e' impossibile che Riza possa competere con Ed (Hughes no, perfavore!). Roy che dice davanti al Fhurer che e' un momento talmente bello da farci sesso... AHAHAHAH... mi fa male la pancia... e l'uomo della coppia Riza? AHAHAHAH.... oddio sei un genio! La devo mettere per forza tra le preferite!!! Ma quando Roy ha letto le ff yaoi c'ha provato con Ed e Maes, per caso? XDDD Bravissima, davvero carinissima!!! Ciao, a presto ^_-

29/04/07, ore 15:26

Geniale,geniale,geniale!XD Ho adorato in particolare il quarto motivo!

26/04/07, ore 14:46

Me vuole Riza e Roy insiemeeeeee!!! Carinissima questa storia, divertente ed ironica! La caretterizzazione è fatta benissimo, complimenti! ;-)

Li Wei
26/04/07, ore 11:32

Veramente una fanfic ben scritta. Roy è sempre il solito convinto di se che crolla in mezzo secondo, perchè in realtà la sua autostima si regge su un filo, mentre Riza mantiene anche nei rapporti sentimentali il suo approccio militaresco. Tutto questo in un testo scorrevole e ben realizzato.Ho visto che sei iscritta da poco, continua così!

24/04/07, ore 20:26

Troppo bella! Una non yaoi- yaoi, scorrevole, diretta, perfettamente inerente alla situazione e ai personaggi, disegno adorabile...e poi Riza ha ragione...come competere con Ed? Solo poche possono (io ad esempioXDDD)

24/04/07, ore 01:31

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! XDDDD Oddio, penso morirò dalle risate entro 5 secondi, il tempo di finire la recensione... Primo motivo: bella l'immagine di Riza che uccide tutti a schiumarolate (neologismo coniato per l'occasione ^_^), anche se vederla nei panni della casalinga sarebbe come vedere Armstrong in tutù (e non è una bella immagine! O_o). Secondo motivo: la descrizione del narcisista mulierbe è troppo adatta a Roy! Terzo: Mustang è un tantinello fissato! T_T Quarto: sto ancora rotolandomi dalle risate! XDDD Quinto: ehhhh, come si fa a competere con Ed e Hughes? MWAHAHAHAHAHAH!! XDDDDD Mitica!

23/04/07, ore 23:50

E' TROPPO BELLA XDDD *rotola* Cioé, sei un mito xDD *rotola* Complimenti davvero *.*

23/04/07, ore 23:00

Semplicemente meravigliosa X°°D *Fu rotola via* E un applauso a Riza che con il 5° motivo ci ha dato prova che lei, di questa storia, è l'unica che ci ha capito qualcosa xDDD

23/04/07, ore 22:58

Ma che bella che è questa ff!!! E' breve e concisa, e va subito al punto (proprio come Riza XD). Il secondo motivo è carinissimo: "narcisismo muliebre"? sì, è perfetto! Anche il quarto mi ha fatto morire dal ridere e il terzo (certo che è proprio un fissato!), insomma mi sono piaciuti tutti!!! Almeno in questa ff Riza si è riscattata e gli ha risposto per le rime, non credo che Roy sarà più tanto sicuro di sè XD non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

kiomi
23/04/07, ore 20:54

HAHAHAHAHAHAH!!!!!! troppo forte stavo morendo quando ho letto il 5° motivo!!!! roy&riza al potere!!!!!!!!!!!!!!!!