C'erano una volta gli One Direction - Cenerentola
di blue drop

22/05/13, ore 16:59

hello!
finalemte sono riuscita a finire di leggere questa storia, pensa che ha solo due capitolo.. non immagino il tempo che avrei impiegato se fosse stata piu lunga D:
devo essere sincera non riuscivo a leggerla perche mi bloccavo sempre alle prime righe perche non mi convinceva tanto.
purtroppo (anzi direi meglio cosi) mi sono dovuta ricredere visto che il seguito non ha fatto altro che piacermi sempre di piu lol
il problema e che forse ci sono rimasta un pochettino di m***a quando Liam alla fine ha scelto Lou, ti giuro non l'avrei mai immaginato una cosa del genere xD
bhe per il resto credo di non potet assolutamente criticare NIENTE la storia è perfetta cosi com'è xD
ti faccio i piu sinceri complimenti sei cosi brava che ti meriti anche un'applauso *clap clap* :)
bhe adesso mi interrompo qua e credo che leggero anche le altre non basandomi solo sulla parte iniziale (?)
bye see you x

p.s.
vedo che tu e zayn andate molto d'accordo visto che lui si è anche fermato a commentare cio che tu dicevi nello spazio autrice.. per questo motivo ti chiederei di trattarlo come si deve perche lui è solo MIO u.u xD

p.p.s
il "Fato Turchino" non si poteva sentire .. AHAHAHAH no sul serio sopratutto quando ha cominciato a dire che la parola "turchino" non deriva dal fatto che lui è turco ma dal colore . li stavo schiattando xD
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 05:59 pm)

15/10/12, ore 23:08

nooo ma va harry e niall stronzi noooooooo; non poco xD

sarà la coppia danielle/liam? mah

vabbe voglio leggere il seguito ma aspetto soprattutto la bella e la bestia (il mio cartone preferito) speriamo capiti la ziall ;)

brava e alla prossima :*

11/10/12, ore 20:21

Ahahahah :,)
Mi piace e mi piace :D
Originale e divertente come idea :P
Continua presto :)
Alice<3