Inutile dire
di Sendy Malfoy

29/09/17, ore 18:03

Più che avvelenata sembri amareggiata.
Qui c'è un argomento che ultimamente mi tocca nel profondo, anzi due: ipocrisia e presunzione (spero di aver interpretato correttamente).
Il tema centrale si adatta a "tutto" e sono d'accordo con l'utilizzo delle font in grassetto e corsivo, e anche con le parole sottolineate, rimarcano le parole chiave e danno ritmo e senso alle frasi.
Mi viene da dire solo questo, alla fine: il mondo è un posto strano.
Ci leggiamo presto
Lexie

06/09/17, ore 10:56

E la madonna... chi ti succiriu?
Ciao cara, ebbene si son passata a leggere qualcosa di tuo (non mi chiedere perchè non l'ho fatto prima perchè la risposta è una: sono stupida).
Questa tua poesia è davvero bellissima, un urlo contro tutti e da parte di tutti. In fondo ognuno di noi ha sempre voluto sfogarsi sul fatto che amici o persone vicine si son mostrati degli ipocriti. Una poesia che riguarda tutti, nessuno escluso, da ambo le parti. Brava, brava, brava!
Un bacione!
M.P.

16/10/07, ore 15:28

Inutile dire... che mi piace troppo quello che scrivi! Magari un pò di meno come scrivi, ma l'importante è il contenuto, no? E poi la frase "Volate e smettetela di starnazzare." è fantastica =) bravissima un kiss

04/05/07, ore 14:27

bella bella bella, dovresti scrivere una storia a capitolo baci

23/04/07, ore 23:26

So che non si dovrebbe rispondere alle recensioni con altre recensioni ma... Grazie, grazie per averla letta ed aver lasciato la tua impressione. Grazie anche a tutti queli che hanno letto e che leggeranno.

23/04/07, ore 22:01

Bella, profonda, toccante e veritiera. Complimenti. Il mondo è così...ricerca una verità introvabile, e pretende di sapere sempre tutto. Ma poi la gente si accorge di non sapere nulla, e che la verità in fondo non esiste, perché c'è sempre qualcosa che la nasconde.
Molto bella anche la parte che etichetta le persone come "pessimi e ottimi attori" e li accusa di annuire in ogni circostanza.
Nel complesso, davvero un ottimo lavoro... brava!