Recensioni per
Inutile dire
di Sendy Malfoy

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/09/17, ore 18:03
Cap. 1:

Più che avvelenata sembri amareggiata.
Qui c'è un argomento che ultimamente mi tocca nel profondo, anzi due: ipocrisia e presunzione (spero di aver interpretato correttamente).
Il tema centrale si adatta a "tutto" e sono d'accordo con l'utilizzo delle font in grassetto e corsivo, e anche con le parole sottolineate, rimarcano le parole chiave e danno ritmo e senso alle frasi.
Mi viene da dire solo questo, alla fine: il mondo è un posto strano.
Ci leggiamo presto
Lexie

Recensore Junior
06/09/17, ore 10:56
Cap. 1:

E la madonna... chi ti succiriu?
Ciao cara, ebbene si son passata a leggere qualcosa di tuo (non mi chiedere perchè non l'ho fatto prima perchè la risposta è una: sono stupida).
Questa tua poesia è davvero bellissima, un urlo contro tutti e da parte di tutti. In fondo ognuno di noi ha sempre voluto sfogarsi sul fatto che amici o persone vicine si son mostrati degli ipocriti. Una poesia che riguarda tutti, nessuno escluso, da ambo le parti. Brava, brava, brava! 
Un bacione!
M.P.

Nuovo recensore
16/10/07, ore 15:28
Cap. 1:

Inutile dire... che mi piace troppo quello che scrivi! Magari un pò di meno come scrivi, ma l'importante è il contenuto, no? E poi la frase "Volate e smettetela di starnazzare." è fantastica =) bravissima un kiss

Recensore Junior
04/05/07, ore 14:27
Cap. 1:

bella bella bella, dovresti scrivere una storia a capitolo baci

Recensore Junior
23/04/07, ore 23:26
Cap. 1:

So che non si dovrebbe rispondere alle recensioni con altre recensioni ma... Grazie, grazie per averla letta ed aver lasciato la tua impressione. Grazie anche a tutti queli che hanno letto e che leggeranno.

Nuovo recensore
23/04/07, ore 22:01
Cap. 1:

Bella, profonda, toccante e veritiera. Complimenti. Il mondo è così...ricerca una verità introvabile, e pretende di sapere sempre tutto. Ma poi la gente si accorge di non sapere nulla, e che la verità in fondo non esiste, perché c'è sempre qualcosa che la nasconde.
Molto bella anche la parte che etichetta le persone come "pessimi e ottimi attori" e li accusa di annuire in ogni circostanza.
Nel complesso, davvero un ottimo lavoro... brava!