20 giorni con Rupert Grint
di La_Nene_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/14, ore 17:24

ciao o scoperto oggi questa storia ma ho visto che non aggiorni da 1 anno
per favore completala perché è bellissima e ricca di significato, anche se mi dispiace che Emma qui faccia la parte di quella che usa i sentimenti degli altri.
E davvero stupenda e tu scrivi davvero benissimo ti prego aggiorna presto
ciao
Krys

09/03/14, ore 23:51

Apparte alcuni errori,credo di distrazione,con i verbi parlando del primo capitolo mi piace molto. Scrivi in modo scorrevole e riesci a convolgere. Poi l'idea non è affatto male e rupert grint è un sogno che ho in comune con Sabine ,per me irrealizzabile...(beata lei XD) Comunque brava davvero r. Devo ammettere che amo rupert solo grazie a Ron...

08/03/14, ore 17:52

Ma... Ma... è stupenda! Primo capitolo, una garanzia! Iniziamo dal modo di scrivere: perfetto, descrivi ogni minima cosa con un attenzione tale da farmi venir voglia di leggere altro! *mangiucchia il resto del biscotto lasciato in disparte dalla lettura* A parte la trama che si sta rivelando piuttosto interessante. mi sorprende il carattere e la struttura con cui sono stati ideati! Un personaggio, uno diverso dall'altro, stereotipi fin troppo stretti del carattere della persone. Clap, clap, clap! Continua così e diventerai molto popolare *fugge a prendere un altro biscotto e a cominciare l'altro capeetolo*

25/11/13, ore 18:15

É fantastica... sono senza parole!!! Hai scritto benissimo tutti i capitoli. Io non riuscirei mai a scrivere una fanfiction cosí bella! Quanto vorrei essere stata al posto di Sabine!
Non per essere arrogante, ma finirai la fanfiction?
<3<3<3 Non vedo l'ora di finire di leggere! <3<3<3

28/08/13, ore 19:59

Sei bravissima é bellissima la storia spero tu continui su Rupert grazie :)

31/07/13, ore 00:01

Mi sono commossa molto leggendo la lettera, è una storia meravigliosa, non vedo l'ora di sapere come finirà ;)

19/06/13, ore 15:37

Bell cpitolo ma volevo cfarti una domand a she wolf non era di shakira? Scusa nn è una crtica era per kiedere

14/06/13, ore 18:47

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

27/05/13, ore 23:03

hahaha che dolce, mi piace soprattutto la conclusione, mi ci rispecchio. sei molto brava complimenti.

01/05/13, ore 15:39

Io spero vivamente che ci sia un prossimo capitolo,vero? Perchè non so come farei senza questa storia....mi ha accompagnato per così tanto tempo che ormai la sento parte di me.
Non vedo l'ora di leggere il finale.

01/05/13, ore 15:35

Ma non può finire così! NONONONO Lui deve capire che lei lo ama davvero! Non mi puoi lasciare così! Ah,stupido Rupert!

27/04/13, ore 19:04

Wow devo dire che proprio non me l'aspettavo! Mi sono commossa nel leggere l articolo e ho trovato geniale ogni parola ed esclamazione di questi ultimi due capitoli e ancora una volta non posso fare a meno di complimentarmi con.te per tutto quanto! Continua così baci pesciolinale<3 :-|

25/04/13, ore 15:37

Oddio,nononono,Rupert,nononononono,non dovevi guardare!
Argh! E adesso? Non puoi lasciarmi così! Mi vuoi male,per caso?
Aggiorna al più presto,io ti aspetto e ti tengo d'occhio!

25/04/13, ore 15:29

Sai da quanti mesi aspetto questo capitolo? TANTI.
Ritardo o no,questo capitolo è bellissimo e ne è valsa la pena di aspettare:sei perdonata! u.u
Stavo sclerando quando Rupert dice quelle parole dolci a Sabi e poi,bè...la parte hot è stata ..wow! *w*
Ci vediamo al prossimo capitolo,
HPalways.

15/04/13, ore 16:32

una delle storie piú belle originali e avvincenti che abbia mai letto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]