OPS! mi è caduta la matita...
di its1Dlover

26/04/13, ore 01:24

è una delle one shot migliori che abbia letto finora, e sinceramente ne ho letto tantissime (sono pervy hahaha).
è stupenda!!
la trovo molto divertente

05/01/13, ore 13:26

HAHAHAHAHA diciamo che non potevo non recensire lol.La cosa più divertenrlte è stato 'l'urlo che spacca i bicchieri' lol.Ma se aveva urlato forte,i vicini non se ne accorgevano? Lol sto benedetto ragazzo viveva isolato? Oddeo.Ahahaha lol scusa.Dopo il divertente c'è anche la ramanzina.
All'inizio la ragazza disse che si era messa una maglia e poi Niall le sbottona la camicetta? lol
Niall che poi sembra un morto di figa che va a toccargliela da sotto la gonna ceh.
Senza offesa ma è surreale questa storia.
Alla fine Niall che le dice ti amo e lei che già lo aveva mandato a quel paese risponde anche io.

14/12/12, ore 20:46

La storia è carina, ci sono alcuni errori grammaticali e di forma ma niente che non si possa migliorare con l'esperienza....
Un consiglio, soffermati a descrivere più dettagliatamente i sentimenti dei protagonisti e la situazione in se, rendendo la storia anche un po più lunga e più ricca di particolari...
Sul contenuto niente da dire ovviamente :)
Baci Lu :)

14/10/12, ore 18:06

Niall ahaha caro lui he con la scusa della matita se l'è portata a letto..
E poi sono teneri perchè non volevano ammettere il loro amore, la loro attrazione.. Per fortuna c'è la matematica;)
Davvero bella e scritra bene.
Baci:3

14/10/12, ore 17:08

Awwwwww che nella che é questa storia.. Ti prego continuala, so che è una one-shot ma ti prego dalla diventare più lungaaaa ti sto implorando :333
Kiss Kiss
-B.

13/10/12, ore 23:57

mi è piaciuta molto, originale e veramente bella. sai scrivere bene c:

12/10/12, ore 16:47

Posso darti un consiglio?
Prima di scrivere ff a rating rosso esercitati con quelle verdi\gialle massimo arancioni.
Non per niente, ma la parte rossa sembra un pò una specie di riassunto di tutte quelle che ci sono qui su efp, non so se mi spiego.
Poi la fine, un pò banale no? I due che si odiano, si trovano a studiare insieme e poi "scatta la scintilla" e si amano...
Non prenderla come una cattiveria, volevo solo aiutarti a scrivere meglio :)
Spero non ti offenda.
Un bacio
Chiara

12/10/12, ore 10:29

molto bella complimenti C: scrivi benissimo peccato che è sono una one short ;)
baci clary xx