The Best Thing Ever Been Mine
di Snix 95

17/10/12, ore 14:00

bene bene ora Lily deve placare i suou amici e preoararsi per l'audizione!!! sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà!! quindi aspetto il prossimo capitlo con ansia!! e devo dire che Naya si sta facendo prendere smepre più!!!

16/10/12, ore 16:15

Bè speriamo che ora cambi qualcosa tra queste due dolci pulzelle . Aspetto il prossimo aggiornamento con un sorriso ... ancora complimenti .
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 04:17 pm)

15/10/12, ore 18:30

Ci piace...ci piace, anche se lungherrimo. XD
Inanzitutto, chissà ancora quanto durerà il rapporto di litigio tra Nay e Dì, mette tristezza leggere ciò, infondo Dianna ha ovvie ragioni per essere incazzata ,ma si perdona sempre una prima volta,no?
Ho un profondo odio verso Jeff, la tipica persona che prenderei a schiaffi da mattina a sera continuamente. Lui e quel branco di imbecilli che gli vanno dietro. Ma forse con la scuola conclusa si rivelerà un problema in meno per Lily, almeno lo spero.
Intanto, adesso che Jay è praticamente quasi svenuto, Lily morta d'infarto e Hay,probabilmente, non si è ancora resa conto di cosa sta succedendo, sono proprio curiosa se nel prossimo capitolo ci sarà una bella svolta.
Al prossimo aggiornamento. Baci.
_Debs_

15/10/12, ore 18:29

ho gli occhi a cuoricino per il finale!! bellissimo!! Naya è andata a prendere Lily!!! però la nostr acantante deve risolvere i problemi con Dianna mi fa male vederle così lontane!!! ma credo che prima o poi possano sistemare!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! quindi aggiorna presto!!!

15/10/12, ore 10:34

ciao, la tua storia mi piace veramente molto e mi piacciono anche come hai reso i personaggi. Lily mi piace moltissimo e nn vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per lei il futuro. per il momento ti faccio ii miei complimenti e alla prossima. :D

14/10/12, ore 19:56

Eccoci qua. Per fortuna Naya e Hemo hanno fatto pace, perchè leggere di un litigio tra loro due è bruttissimo: Heya forever. Intanto c'è da capire cosa prova Nay, perchè infondo nel capitolo precedente Darren stava scherzando e per prendersela così probabilmente si è sentita scoperta. Mha... vedremo con il tempo. Mentre la cara, dolce Lily vive di speranze, che nemmeno lei crede possibili, (bhè come dargli torto, non capita a tutti di conoscere Naya Rivera per puro caso, di diventarci amica e di riuscire ad avere il suo numero di cellulare.) però chissà la vita riserva incredibili sorprese.
Ancora un bel capitoletto e sono sempre più curiosa.
Baci _Debs_

P.S.: Tanto che ci sono volevo chiederti se "Remember me" la porti avanti. Mi piacerebbe leggere il seguito. :)

14/10/12, ore 13:08

mi sono letta tutta la storia ed è bellissima!! mi piace molto!! ora quelle due si sono sentite per telefono e almeno Lily ha capito perchè la cantante non le aveva risposto!! ora voglio proprio vedere cosa racconterà hai suoi amici!! aspetto il prossimo capitolo!!!

12/10/12, ore 21:09

Debs in pole-positioooooon... yeeeeeeee... :D
Ok facciamo i seri. Trovo la storia veramente originale e mi ha incuriosito fin da subito, ma dopo tutto si parla di Naya e di Glee quindi sarebbe un sacrilegio non leggere. Lily già l'adoro, forse per i capelli rossi, le lentigini e una passione spropositata per Glee ,che abbiamo in comune.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa bell'avventura.
Ciaooooo... A presto. _Debs_