-ricorda che ci sarà sempre qualcuno che durante la tempesta cercherà di prendere la pioggia al posto tuo.
di x_jeliebers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/13, ore 19:10

Bellissimo continua presto perché se nO muoio.......no scherzo appena puoi continua baci <3<3

22/02/13, ore 19:13

Mi ha incuriosito moltissimo, e la trovo molto carina :)
E' scritta in modo molto scorrevole, ma ci sono tanti errori di grammatica/battitura... prova a rileggerla e correggere gli errori :)
Byeee :) xx

22/02/13, ore 19:07

Non si capisce nulla, o quasi.
Però ora sono curioso e quindi leggerò il prossimo capitolo, sperando che mi piaccia :) xx

17/02/13, ore 00:53

Mi piace molto questa storia anche se è solo all'inizio, anche il modo di scrivere non è male ! ;)) Spero che aggiorni presto, sono moolto curiosa!

13/02/13, ore 12:07

Il capitolo è molto bello, mi piace!
Spero che continuerai il prima possibile!
Aggiungo subito la storia alle seguite ;)
Baci

13/02/13, ore 12:01

Ok...... COS'è SUCCESSO A LIBERTY??????
VADO SUBITO A LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO!

13/02/13, ore 11:53

Allora, anche questo capitoloè molto bello, ma ci sono un sacco di errori di battitura.
Vado a leggere gli altri

13/02/13, ore 11:45

Allora, la storia già mi piace!
E' una storia nuova, diversa dalle altre e credo che sia la cosa più bella asdfghjkl

13/02/13, ore 11:42

Ok, come inizio non è niente male.
Vado a leggere li altri capitoli!

04/01/13, ore 22:24

non vedo l'ora che tu continui <3 é stupendo

19/12/12, ore 15:32

Heii ecco il ritardo scusa,ma finalmente ho potuto leggere ;)
Mi piace questo capitolo, anche se non sto capendo bene che succede a questa povera ragazza.
Mi dispiace solo che i tuoi capitoli siano corti :(
Aggiorna presto ;)
-Hopexx

09/12/12, ore 17:38

wow... sei bravissima!!!!!! continua il prima possibile!!!!!! :) :) :) solo che non si capisce molto cosa è successo prima che Liam le iniettasse il sedativo... comunque il capitolo è stupendo!!! :) :)
baci xxx

04/12/12, ore 21:45

la storia è bellissima, arriva al nocciolo, io non ho ancora capito perchè ogni 17 anni rinasce, ma perchè pubblichi solo un giorno a settimana e se è così, ne pubblichi solo uno di capitolo o di più, a me la storia piace, mi dispiace se la cancelli :'(

03/12/12, ore 16:29

NON TI AZZARDARE A CANCELLARLA, MA RIPIGLIATI A SCRIVERLA :) :) WITH LOVE MEEEEEEEEEEEEEEEEEE. LOL SONO MATTA. CIAO XX

02/12/12, ore 19:06

Non ci provare a cancellare la storia perchè potrei commettere un omicidio :3