Profumi terreni
di Marge

22/09/13, ore 22:43

Oh ma che pucciosa! :3 E' ufficiale, amo le tue storie su Il castello Errante. E come potrebbe essere altrimenti? Sono...sono...ecco sė, magiche!
Hai caratterizzato meravigliosamente Howl e Sophie! E che dire di Calcifer? I suoi mugugni sulla melma verde, sul consumo di acqua calda e le sue allusione sono incredibili! Me lo immagino a sghignazzare accoccolato tra i ceppi di legno! xD Cosė come mi immagino quella prima donna di Howl ad annusare profumi su profumi!
Bella davvero! I miei complimenti! =)
Churippu.

17/10/12, ore 12:16

Awww XD E' cosė tanto tempo che ho lasciato in sospeso Flowers Wall da essermi quasi dimenticata quanto belli sono Howl, Sophie e Calcifer quando vengono manovrati da te <3
Caratterizzazione perfetta come al solito, con la palma del vincitore assoluto ad Howl e alle sue improbabili manie. Ottimo uso del prompt; davvero molto bello l'espediente della boccetta e dei flaconi e dell'acqua calda nel bagno :D
Una one-shot davvero carinissima *_* Brava!

12/10/12, ore 13:02

Quanto č carina questa storia *__* hai descritto Howl e Sophie in maniera spettacolare e Calcifer č superplativo, č adorabile nel suo lamentarsi del miele che aleggia nel castello invocando il ritorno di markl XD
č bellissimo il pensiero di Calcifer sul fatto che Howl nel farle un regalo sia pių felice della stessa Sophie che lo riceve e loro due sono dolcissimi indipendentemente dalle lamentele del demone.

e per rispondere alla domanda fondamentale che hai fatto su tuffi in piscina, la donna della coppia č ovviamente Howl, che annusa un centinaio di profumi per sceglierle quello giusto XD