Never Back Down
di SlytherinPrincess

21/08/13, ore 10:45

Ehy scusami se rompo ancora, recensisco qui perchè non mi ricordavo quali capitoli avessi già recensito XD Non la continui più questa storia? :(
Mi piace un sacco, è tra le mie preferite, che sono solo tre, e non vedo l'ora di sapere cosa succede... Ti prego vai avanti :)
A presto, spero,
Xiara <3

18/04/13, ore 22:00

Ciao! La tua ff mi sta molto appassionando, nonostante Ron ed Hermione siano sempre stati i miei due personaggi preferiti, nonchè la mia coppia preferita!
La trama mi ha preso subito e mi piace molto il tuo modo di pennellare i caratteri dei personaggi attraverso i tratti fisici: fai molti riferimenti al colore degli occhi delle persone e il fatto che parlassi sempre di sfumature di differenti colori mi dava l'idea che ti stessi riferendo anche ai loro caratteri..
Unica pecca che forse ho trovato sono alcuni errori di ortografia("vacuo" non "vacquo"!!)..
Per il resto scrivi molto bene e la storia è molto bella! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Per favore continuala a scrivere!!! Voglio sapere come va a finireee!! Please
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 04:28 pm)

28/11/12, ore 19:52

ciao, avevo messo questa storia tra le seguite, ma non ho mai avuto occasion di recensire; sia chiaro, non perchè non ne avessi voglia, anzi trovo questa storia ben strutturata, interessante,piacevole e scritta come Dio comanda e non come alcune sorie che sembrano scritte coi piedi (scusa lo sfogo). arrivando ai personggi, mi piace molto, anzi moltissimo, Rose e trovo Queenie adorabie. Per quanto riguarda Hermione mi dispiace molto che sia morta :( e muoio dalla voglia di sapere chi era il suo misterioso amante, anche se un'ideuzza c'e l'ho (biondo, occhi grigi, serpe fino in fondo... sbaglio?). Volevo chiederti se la smiglianza fra Eve e Rose è una casualità oppure centra il fatto che Scorpius non ha mai dimenticato Rose, è solo un'impressione....
al prossimo caitolo.
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 07:54 pm)

19/11/12, ore 22:32

Tu NON puoi lasciarmi in questo modo! Ora voglio sapere cosa gli racconta Rose! Ti prego ti prego ti prego *mettendosi in ginocchio con la faccia da cucciolo* aggiorna presto! Mi piace un sacco anche questo capitolo, fai anche il prossimo su Rose? Please, non posso aspettare due settimane per sapere come continua! Comunque complimenti e continua presto! Bacioni, Xiara :)

12/11/12, ore 22:42

Ciao! bellissimo come sempre questo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succede! Continua presto mi raccomando :) Bye :) Xiara

07/11/12, ore 22:58

Ciao! È bellissima la tua storia, davvero complimenti! Mi sono quasi messa a piangere quando ho letto il primo capitolo, ti giuro. Mi piace anche come hai descritto Hugo. Di solito viene rappresentato come il bambinetto mangione e infantile, tu invece l'hai raccontato come molto maturo. Non mi dispiace per niente la tua versione. Per quanto riguarda Rose...mi è sempre stata simpatica, non ho altro da aggiungere. Scorpius invece...non saprei. Per ora mi piace come lo hai descritto, ma se diventa troppo sdolcinato non riuscirei a sopportarlo. È pur sempre un Malfoy, qualcosa dal padre e dal nonno deve averlo preso! Ma questo è solo un consiglio per il futuro, la tua storia rimane comunque una delle mie preferite. Baci, Xiara <3

03/11/12, ore 13:18

semplicemente fantastica ! Mi ha colpito molto la parte che riguarda Hugo..mi sono emozionata :) Colplimenti, complimenti
al prossimo capitolo
jade

03/11/12, ore 01:28

Ciao, beh intanto complimenti per questa fanfic. Inizio dal primo capitolo che per me è stato molto forte e mi ha preso un sacco, non avrei mai immaginato una fine così drammatica x ron e herm.. È stato come una doccia fredda e poi un continuo crescendo fino alla scena di lei morta davanti ai suoi figli :( beh il resto mi sta conquistando, adoro rose così forte e reale, è quello il bello che sembra vicina, come un'amica con una storia sfortunata.. Beh spero miglioreranno le cose.. Dai mi fermo, spero di poter seguire la storia passo passo, ancora complimenti ciao ciao

26/10/12, ore 15:30

Finalmente! Una storia con una trama decisamente originale e non delle solite.
scorpius affettuoso con sua figlia, ma allo stesso tempo educato e così formale, è molto affascinante.
Rose, quante ne ha passate, povera ragazza, ma prevedo molte sopresa in futuro...
Brava! Aspetto il prossimo capitolo!

14/10/12, ore 11:02

E la fan fiction piu bella che abbia mai letto!e se e vero quello che hai detto,che c'e tutto il tuo dolore dentro questa fan perche fiction,aora non sentirti sola.e abbi fiducia nel prossimo