Amore mai avrai fine
di Sae

11/09/12, ore 21:05

Allora , inizio col scusarmi se recensisco solo ora ma mi sono registrata da non molto tempo ^^ Comunque questo primo capitolo è davvero bellissimo ** Nonostante io non condivida le coppie (infatti sono Taiora e Koumi) mi piace molto lo stesso , adoro le storie così ingarbugliate XD Bella anche la caraterizzazione dei personaggi , in particolare di Cody che ho trovato davvero dolcissimo *_* ; ancora tanti complimenti , vado a leggere il prossimo capitolo
baci chitta97
P.S.Come ti hanno già fatto notare , Koushirou è il nome e Izumi il cognome , te lo dico anche perchè anch'io , all'inizio , pensavo fosse il contrario a causa del suo soprannome: Izzy ^_^

07/05/07, ore 16:23

Che carino Takeru cieco XD Non è carino da dire, ma mi piace veramente tanto!!! Dai che Sora si scioglie, Yamato le avrà trasmesso qualcosa nel starle continuamente accanto ^^ Da che libro hai detto che hai tratto la storia? MI piacerebbe leggerlo *.*

mijen
25/04/07, ore 14:43

bellissima davvero bellissima!!!io speravo tanto in una mimi yamato...ma q quanto pare sembra una sorato..çç vabbè!!aggiorna presto!

24/04/07, ore 19:57

Sae è bellissima *.* Mi piace la figura impulsiva di Yamato e quella forte di Sora, e quella passionale di Mimi ( che mi piace molto con Taichi e sarà meglio si scordi il mio Yama!!!!!) e il dolce Cody! Bella bella bella... Il tuo modo di scrivere poi migliora di giorno in giorno! Un piccolo appunto: Izumi è il cognome, Koushiro è il nome di Izzy ^^°°°

23/04/07, ore 22:00

Aspetta,aspetta,aspetta!!!Lo sai che mi stai sconvolgendo le coppie???Come,Mimi e Tai????O__ò E takeru? Comunque...ho sempre adorato le fic in costume,e siccome mi piace tantissimo come scrivi...mi piacerà sicuramente anche questa fic,tesoro!!!^_-

23/04/07, ore 20:48

molto bella!!! un po' confusionaria ma poi ti sei ripresa abbastanza bene!! aspetto trepidante il prox tormentuoso capitolo....perchè sta storia mi intriga...brava!!! un bacio!

23/04/07, ore 20:23

Bravissima, tesoro! ^^ Mi mancavano molto le tue fic, devo ammetterlo, ma sei ritornata alla grande! Una storia davvero intrigante che, come sempre, riesce a far luce sui sentimenti di ogni singolo protagonista. Mi chiedo cosa succederà adesso, se Sora si riprenderà e se l'amore con il marito *.* sboccerà... E poi se Yamato scoprirà mai a chi appartiene, se Mimi dimenticherà Yama per Taichi, se Cody...A proposito! Stupenda l'idea di inserire Cody in un ruolo del genere! Perfetto per lui, semplicemente. Ti adoro! ^_- Beh, adesso scappo ma attendo con ansia il seguito di questa e di Ora ti riconosco! Baci

23/04/07, ore 18:22

Davvero carinissima, Sae, brava!
Anche se a Yamato sembra che hai dato un ruolo un po' cattivo ^^
...meno male che è Sorato, all'inizio avevo temuto fosse Yamamimi, ma per fortuna ho scampato questo pericolo! ^^
Vabbé, spero che aggiornerai presto... un bacio!!