Il mio Peter Pan
di giulia9779

26/05/13, ore 15:03

Sono una convinta Larry Shipper, e devo direche questa OS mi ha lasciata tipo: W-O-W. Mi complimento davvero per il tuo modo di scrivere, e bè, Louis è anche il mio "preferito" e hai descritto completamente ciò che penso di lui. Peccato alcuni errori grammaticali, ma credo che sia una one shot assolutamente unica! Davvero complimenti per il modo in cui descrivi e come scrivi, un bacio! :)

12/10/12, ore 18:49

Ciao fratella... lo sai che sei fantastica, vero? Anche questa Os è a dir poco meravigliosa! Complimenti!!!

12/10/12, ore 15:36

ehyyyyyy è bellissima ! non vedo l'ora di leggere tutte le altre che scriverai

12/10/12, ore 15:32

ehy cicciaaaaaaaaaaaa.!
i'm hereeee!Yeah buddy!
ok,la smetto di sclerare,ma sono così oggi aondaojfjgfd *-*
i like it.i like it.i like it.
si,mi piace un casino :D
non avevo mai letto una OS dal punto di vista di Eleonor e devo dire che mi è piaciuto leggerlo :D
ora ti rispondo al messaggio personale,don't worry :)
un bacio.
_Lilien_

12/10/12, ore 14:53

Oddio Giulia è bellissima! Devo dire che, tra le tue storie, è in assoluto quella che preferisco! E' stupeda e se devo essere sincera, mi sono sempre immaginata così il punto di vista di El e il suo "mettersi" con Lou aww è fantasctica! Bravissima scrivine presto ancora ok? ok! hahahaha un bacio :*

12/10/12, ore 14:52

ahahaha bellissima FF :) raccontarla da punto di vista di El lo ha reso particolare, davvero. me gusta mucho mucho! :)
sei bravissima poi, davvero. no, sul serio :)
baci baci
_LWWY_