Aimer...
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/07, ore 15:24

bellissimo capitolo che dolci harry/herm ma anche che belli draco/herm sono curiosa di sapere il continuo bravissima

AmOrEAlWaYs
30/04/07, ore 00:07

mi sto davvero appassionando alla tua storia!!! spero l'aggiornerai presto!! SONO DAVVERO CURIOSA!! A PRESTO

29/04/07, ore 21:52

Mmmmmmmmmmh...un po' cortino come capitolo! nn è successo un granchè!!! -__- cmq lo so ke la scuola porta via un sacco di tempo! anche a me capitava...ed ora ke sn all'università è ancora peggio! beh...posta prestissimo!!!!!!!!!!!!

26/04/07, ore 19:37

bene bene la cosa si fa interessante!

26/04/07, ore 17:35

Letto capitolo...scrivo recensione! Fai bene a continuare a scrivere e a nn farti scoraggiare dalle poche recensioni! Anche questo capitolo m è piaciuto...ma t prego...nn fare innamorare hermione d malfoy..il mio cuore nn sopporterebbe...ma un po' d gelosia nn guasta! M piace molto il modo in cui strutturi la storia: la prima parte parla d normalissime lezioni...ma è la seconda ke fa scaturire interesse! brava! aggiorna prestissimissimo! ^__^

26/04/07, ore 17:14

mi sono diemnticata di dirti che non devi preoccuparti se ricevi poche recensioni, e nn pensare che è perchè la storia è brutta, è solo perchè il pairing harry/hermione è poco amato (ma a me piace), e quindi in pochi vedendo questo pairing leggono la tua fic ma io la trovo splendida, e non la cambiare perchè secondo te hai poche recensioni. forza continua così ke la storia è bellissima!

26/04/07, ore 15:58

Ciao! ecco.. mhmmm draco è geloso vero? per caso gli piace la nostra hermione? mhm....anche io sono rimasta sconvolta.. draco nell'ordine della fenice, è come dire che piton non ha ucciso silente.. grrrrr... comunque spero che hermione scelga per il meglio... sarebbe un casino se lei scegliesse draco.. Ron si infurierebbe no? e harry? non oso immaginare il casino che creerebbe la loro relazione, però se anche harry ed hermione si mettessero insieme ron rimarrebbe un pò... come dire..? forse un pò escluso, e questo fatto susciterebbe l'arrabbiatura di draco... argh! che casinooo!! speriamo bene... continua presto che voglio sapere che succede... incrocio le dita per harry.. un bacione Dreamer1989

26/04/07, ore 15:47

Ciao... continua presto perchè mi è piaciuta... Harry-Hermione è la mia coppia preferita.. infatti scrivo su di loro, comunque mhmmm hai messo che questa è pure una draco-hermione.... io questa seconda coppia insieme, sapendo che harry è cotto di hermione, non la sopporto, se invece harry fosse fidanzato o per lo meno non interessato ad hermione sarebbe anche ok... comunque bel cap. è un buon inizio... chissà... nella fantasia tutto è possibile... kisses Dreamer1989

26/04/07, ore 15:46

questa storia mi piace moltissimo, che emozione harry ed herm con il libro, e che bello Malfoy che sorride ad Herm, questi due sono i miei pairing preferiti quindi come avrei ben capito la storia mi piace tantissimo, al prossimo cap

argentlam
23/04/07, ore 18:44

è carino questo primo capitolo. spero di leggerne presto un altro.

23/04/07, ore 18:19

Ciao! nn capisco come mai nn abbiano recensito 'il bivio'! A me è piaciuta così tanto! era scritta bene e inoltre hai azzeccato la canzone, a me bivio di stefano centomo piaca parecchio! cmq anche questa ff nn è male, è ovvio, siamo solo al primo capitolo, ma credo che saprai gestirtela al meglio! aspetto il tuo aggiornamento! Baci Gio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]