Fucking perfect
di Cardy

10/12/12, ore 21:54

Perchè vuoi farmi piangere? ç.ç
Quei due sono fatti per amarsi e stare insieme! Colin è il sole di David eppure continuano ad allontanarsi 'sti due stupidi idioti ç.ç Li voglio insieme a scambiarsi tenerezze e a copulare come conigli >.<
Quanto è triste 'sta cosa... anche se è bellissima ç.ç
Ti odio... ma ti amo al contempo ç_________ç
Serata di controsensi >.<
-Ast-

10/12/12, ore 14:16

Ehila`!
Ad essere sincera questa coppia non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello ...
Arthur : perche`, tu pensi ?
Saya:  ma chi ti ha chiesto qualcosa ???!!! * lo ficca dentro un sacco e lo lancia via (?) * cosi` impara a farsi gli affari suoi u.u
Dicevo, non ci avevo mai pensato a questa coppia ma ho letto i tuoi primi capitoli e me ne sono innamorata <3
Your fanfiction is wonderfull ^-^! I love it! - scusa, e` colpa dei compiti di inglese, mi fanno un effetto molto English ^-^" * sorseggia te con i biscotti * (?) -
Bene, ora devo andare, il mio mondo - ovvero la mia camera - ha bisogno di me - ovvero di una bella sistemata - (?).
Baci-baci * se ne va su una astronave a forma di hot dog con tanto di wustel (?) *
Saya-chan <3

07/12/12, ore 19:26

A-D-O-R-A-B-I-L-E,l'unica parola incisa su questa storia.

Molto carina e scorrevole,ho letto tutti i capitoli,ma ancora non me la sentivo di recensire.

La frase finale è davvero,ma davvero,carina ! Alba-san è davvero dolce alla fine,quando dice che non avrebbe mai permesso di scordarsi il suo nome.

Ciao,alla prossima.

07/12/12, ore 19:06

Dio! Ma quanto è puccia questa cosa? *O*
"Io non sono un cespuglio! Sono Colin!" *o* Il David non nazione sta andando in fibrillazione xD
È bellissima, l'idea è originale e molto dolce... scritta anche abbastanza bene tutto sommato ^^
È stupenda, donnola!