Live while we're young
di Louisphone

18/12/12, ore 21:34

Davvero bello!!!
Arianna mi sta TROPPO antipatica! non ho parole...
Povera Amy! Speriamo che gli facciano una bella sorpresa per il compleanno ;)
bacioni bella <3

18/12/12, ore 21:08

brava... fantastica meravigliosa stratosferica emozionante coinvolgente talentuosa scegli tu k aggettivo per descriverti xk sono tutti validissimi! bravaaaa

17/12/12, ore 15:08

ciao bella c': ahandpfj bello il capitolo, continuaa.<3 ps: ci si sente su twitter.

16/12/12, ore 21:38

beh wow ! la storia č talmente scorrevole che mi sono letta 8CAPITOLI tutti d'un fiato ! ahahahha bravissima ! nulla da correggere :)
badciiiii

16/12/12, ore 14:49

awwww che dolci è asdfghjk questa storia bellissima :D adeso non posso continuare a leggere farò dopo :D complimenti sncora

13/12/12, ore 17:53

Non smettere di scrivere questa ff che se no divento triste come Amy, la tua storia è bellissima quindi continua presto che vorrei tanto che Harry e Amy si rincontrino:)
Oli1D xx

13/12/12, ore 17:38

Oddio che capitolo dvjkfbvrkbvrlv veramente devi continuareeeeeeeee ora per me ?
*occhioni dolci*
no seriamente non vedo l'ora <3

13/12/12, ore 17:21

"Io sorrisi e prima che mi lasciasse la mano mi diede un grosso bacio sulla guancia, le sue labbra erano davvero morbidissime, e a me sembró di essere in paradiso;
non avrei mai pensato che uno dei miei idoli mi avrebbe mai baciato."

Frase stupenda..complimenti *-*

13/12/12, ore 17:19

Come promesso eccomi qui...
Allooooooora che ti posso dire?
La storia mi piace...la protagonista è troppo simpatica e anche la sua amichetta...non vedo l'ora di sapere quello che succederà alla festa...coooooorrooooo al prossimo capitolo *-*

13/12/12, ore 15:23

Ciao splendore scusa se non ho risposto al messaggio.Comunque son passata,belliiissimo capitolo C:

12/12/12, ore 21:07

Ciao bellezza! Eccomi quiii :)
Io te lo ripeto: DEVE TORNARE! Andre e Edo sono super teneri! :)
bacioni e al prossimo <3

09/12/12, ore 19:31

Teeesoroo!! Č bellissima, pero ti prego falla tornare, č cosė tristeee :(( <3 comunque č B E L L I S S I M A ! ! !

08/12/12, ore 14:36

Ciao sono nuova di efp..che ti posso dire...
La storia mi piace...quindi adesso la continuo...
Però devo consigliarti di rileggere...ci sono alcuni errori di punteggiatura...comunque non importa..capita a tutti u.u
Bravissima..continuerò sicuramente la lettura.... <3
Ciao
Maggie

P.S Ti va di passare per la mia sono nuova...e mi piacerebbe sentire il tuo parere...non sei obbligata a recensire se nn ti piace :3.complimenti ancora!

06/12/12, ore 21:05

Questo capitolo è stupendo, però sono tanto triste:( Harry e Amy si sono separati per favore falli rincontrare presto
Non vedo l'ora di leggere le tue idee geniali ( so già che mi piaceranno) e per le foto non c'è altro da dire che sono fantastiche (cosa assolutamente normale visto che sono dei One Direction, i raga più favolosi che "conosco")
Continua presto per favore *come sono educata stasera:)*

Oli1D xx

06/12/12, ore 18:06

Eccomi sono sempre io.
Allora ricapitolando, questa ff mi sembra un po banale e riassuntiva, io personalmente preferisco le ff pių lunghe e dettagliate, poi sono punti di vista.
Comunque le cose che vorrei migliorassi sono:
1)La descrizione dell'ambiente in cui si svolge la vicenda, che a volte corrisponde alle sensazioni e ai sentimenti del personaggio.
2)I sentimenti dei personaggi. Sembra che questi personaggi siano senza emozioni! Fanno quasi paura.
3)Utilizzare un programma come word e cercare dei sinonimi, a volte sono necessari, e correggere degli errori.
4)Modificare la struttura del testo.

Spero che ti sia stata d'aiuto, non č la mia ff ideale ma quando migliorerai chiamami, io solo cosė sono riuscita a migliorare.
A presto bella! Spero recensirai al pių presto la mia.