Diario di una Metamorfomaga
di AmazingFreedom

23/10/12, ore 10:49

Personalmente non mi è piaciuta. E' scritta bene, eh, dal punto di vista dello stile non ho nulla da dire. E' il contenuto che proprio lascia a desiderare.
La prima parte potrebbe anche andare, le cose forse sono successe così, ma quando arriva la parte del diario di Dora...
Cioè, Dora è un Auror, non una dodicenne, ha capito benissimo che Remus l'ha lasciata perchè è incinta e lui è terrorizzato. Certo sarà anche preoccupata per la sua incolumità, ma di più sarà terribilmente (e con tutte le ragioni) furiosa con lui.
Per cui appena vistolo in salotto credo che la prima reazione sarebbe stata di lanciargli uno schiantesimo o un paio di ceffoni.
Non prendertela, io adoro questa coppia, ma vederla rappresentata così, Dora dopratutto, non mi piace per nulla!
Alla prossima

15/10/12, ore 18:26

Remus è brutto (NO.) e cattivo, però poi ritorna ed è questa la cosa migliore di lui C:

Lei non lo avrebbe mai perdonato.
Sì, certo, come no, e io sono la Regina Elisabetta -__-

per sentire qualche rumore che indicasse il risveglio di sua moglie.
E probabilmente qui il poverino pensa "OddioOddioOddio, adesso si sveglia a mi scuoia e poi mi ricuce al contrario! Brrr!"

si sedette per terra ed iniziò a far scorrere le dita sulla pagina aperta del diario di Ninfadora
"Ma la mamma non ti ha insegnato a farti gli stracavolacci tuoi?! Non lo sai che non si legge il diario segreto degli altri?!"

Come aveva potuto anche solo pensare di lasciarla? Di abbandonare quel bambino non ancora nato? Come aveva potuto essere così cieco da non capire quanta sofferenza le arrecasse la sua mancanza?
Tutte ottime domande, bimbo, ma la risposta è una sola: sei un povero piccolo lupetto mannaro coccoloso e puffoso *____*
No, ok, mi sono lasciata prendere dall'Ammmmore, in realtà voleva essere un rimprovero D:

poi gli diede un lieve bacio sulle labbra.
Capitombolandogli addosso. Perché, conoscendo Nymphadora, avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe finita lunga distesa sopra Remus.
E poi sarebbe stato meglio oscurare la telecamera: la privacy, inZomma!

talmente buona da fingere che l’ultima settimana non fosse mai esistita.
non sai ancora che temibile vendetta sta tramando la tua fragilorte (fragile ma forte) mogliettina! Temi, lupastro, temi!

Niente, l'elfo domestico Frischer ringrazia e spande tanto amore in giro per questo regalo.
❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

14/10/12, ore 14:16

il piccolo remus buono e gentile che abbandona la moglie in questo modo barbaro?????? maddai! come stravolgere un personaggio!! ti giuro che sei riuscita a farmelo odiare immensamente ma poi c'è l'arrivo di Dora salvattutti e mi hai fatto provare un briciolo di pietà per lui. ora vado a leggere la tua drabble :)

12/10/12, ore 18:48

Emozionante, bella, dolce... E scritta bene! Wow, non so che dire! Davvero scritta bene e hai caratterizzato perfettamente Remus e Dora, sei davvero brava e, per di più, hai avuto un'idea originale; non ci sono molte ff su questa coppia, che è una delle mie preferite.
Ancora complimenti, continua così!
Un abbraccio, nich

12/10/12, ore 16:46

Bella ! Bella ! Bella ! BELLA ! STUPENDA!
Oddio guarda , ho letto pochissime One-Shot Su Dora-Remus. E ancor meno quando si parla di Ninfadora incinta. MA questa era stupenda , breve , certo. Ma mi ha toccato fin nel profondo. La adoro , è fantastica.
Voglio leggere qualcos'altro di tuo.
Baci
Rose94