Inside of you.
di Marimo

13/10/12, ore 14:21

che fortuna alle prime righe dell'introduzione credevo volessi smettere di scrivere, invece hai fatto un bellissimo discorso sulle recensioni. Hai davvero ragione e credo che chiunque abbia letto ciò che hai scritto ( se faceva parte del gruppo ) ora ha cambiato idea sull'argomento. il capitolo è molto bello e hai veramente ragione: la gente critica tutti.
Ora ti saluto,
Iris

12/10/12, ore 19:21

Angy ♥
Posso dire che leggendo la premessa la mia stima verso di te è salita alle stelle?
Cèèèè sei forte sorèèèè ♥
Penso più o meno le stesse cose. Certo, le recensioni fanno piacere, ma noi dobbiamo scrivere perché ci piace, non per gli altri ♥
E proprio perché sicuramente le recensioni fanno piacere che quando leggo una bella fic la commento - quando ho tempo e quando EFP non mi sabota (?)
Sei davvero saggiaH Sorè ♥ - okay, ora la smetto ùù
Ora parliamo del capitolowhcgt *----*
Kabeyama non è mai stato un personaggio che ha attirato la mia attenzione, a volte avrei anche voluto prenderlo a pugni (?) però secondo me non avrebbe sentito niente ahahahahaha
La parola "mania" non mi piace, è brutta e negativa lol
Però questo capitolo trasmette molto in poche righe, davvero. Sei bravissima. E per Kabeyama non avrei mai pensato ad una parola simile, però ora che ci penso ha senso - ma va (?)-.
No, davvero complimenti. Mi hai spiazzata con questo capitolo C: E di solito è difficile spiazzarmi (?).
Complimenti Complimenti *la picchiano* ♥
Ora vado a cenaH, e sappi che seguo la raccolta - anche se te l'ho già detto ;)
A presto
Camy

12/10/12, ore 17:24

Acchaaaaaaaaaaaaan~♥
Sono arrivataaaaaa♥
// e le tirarono addosso una cassapanca.

Momento, momento, momento.
Devo dire che leggendo le prime righe mi sono preoccupata.
Ho pensato che volessi fermare la raccolta, che ti fosse successo qualcosa di brutto e altre milemila paranoie mentali.
E invece volevi parlare delle recensioni.
Ohohoh.
Acchan, hai la mia stima~♥ hai detto delle cose veramente giuste e le condivido.
Una storia non è bella solo perché riceve una quarantina di recensioni.
Una storia è bella se l'autore s'impegna e ci mette tutto se stesso per trasmettere al lettore dei sentimenti, se la trama è avvicente e non la solita cosa
copia-incolla-modifica qualche particolare etc.
Non certo per delle recensioni.
Ma andiamo al tuo capitolo.
Io amo troppo Kabechan, ce.
La prima volta che l'ho visto ho pensato a Babbo Natale (?) :')
Andiamo. Gli manca solo la barba.
E i vestiti rossi.
Poi è perfetto♥
Secondo me viene preso troppo in giro çUç povero Kabechan, non è colpa sua se si agita prima delle partite çUç
Una frase mi ha colpito tantissimo.
Lo sai anche tu, no?, che sparlando di te
si chiedono perché tu faccia ancora parte
della squadra più illustre e potente
del mondo.

E' tanto triste questa frase çç non so perché, però mi ha colpito molto.
*segna su block notes*
E anche la frase sulla gente che giudica.

Mamma mia Acchan, stai diventando sempre più brava, mi fai perfino paura *^*
...
Nah, scherzo non mi fai paura.
Mi fai fangirleggiare come una deficente~♥

Aspetto il prossimo capitolo con tanta impazienza e con tanta curiosità!
Chissà cosa ti inventerai :')

Chu~♥
Yaou Makichan~
che ieri sera ha fatto il seme cavolocentra

12/10/12, ore 16:45

An!
Da quanto tempo non ti sento, a dir la verità mi mancavate sia tu che la fic.
Riguardo al fatto iniziale, in parte ti dò ragione ma...vuoi mettere il piacere di avere pareri o comunque complimenti?.
Io sono contenta delle recensioni che ricevo, ma nelle storie a OC è sempre meglio recensire.
Così, almeno fai sapere alle persone che ci sei.

Il capitolo, comunque, è magnifico, ben scritto e senza errori o ripetizioni.
Il prossimo...chissà chi è....

Ma so che mi stupirai!

Saluti,