My wonderwall.
di areyoukiddinme

23/10/12, ore 14:38

Oh, ma poverina! Questa ragazza ha dovuto subire più di una volta la partenza del suo amore, è terribile da pensare!
E povero Jay! Così sopraffatto da non riuscire a godersi questa bellissima storia che potrebbe avere.
Mi piace tanto come scrivi! In questo caso si sente tutta la sofferenza e la disperazione. Brava!
Spero di leggerti ancora!
Cla

22/10/12, ore 18:39

allora, vorrei prima di tutto scusarmi, perchè in questi giorni sono stata presa dallo studio e mi sono connessa pochissimo.
oggi sono riuscita a recuperare i 3 capitoli... e adesso ti posso dire finalmente cosa penso!
allora, il puzzle adesso è completo, ogni tassello è incastrato e ho un'idea del quadro generale della storia...povera Jolie che situazione disastrata!D:
davvero,il tuo modo di scrivere mi sta conquistando,sono felice che la tua storia mi sia capitata sotto gli occhi e mi abbia colpito dal titolo di una delle più belle canzoni degli Oasis :)
non vedo l'ora di vedere gli evolversi della vicenda, questa storia mi sta prendendo al massimo, ne sto diventando dipendente :D
a presto :)

CLOSER TO THE EDGE

18/10/12, ore 20:59

ciao... ho appena scoperto la tua storia e ho recuperato tutto d'un fiato i 5 capitoli e li ho trovati meravigliosi!
davvero non ho parole, questa storia è davvero ben congegnata.
mi piace il fatto che proceda ingarbugliata, secondo lo stile dei flashback... anche se non permette di avere un quadro completo della vicenda, infatti quando ho letto "nostra figlia" sono rimasta un po' perplessa e incuriosita... ma ovviamente stiamo solo all'inizio,e questa è un'ottima strategia per stuzzicarci a continuare a seguire gli sviluppi!
i protagonisti sono anche loro molto ben caratterizzati...
insomma non posso che congratularmi con te perchè sta venendo fuori proprio un bel lavoro, molto originale :)
non vedo l'ora di leggere il segiuto, stai tranquilla che non ti libererai facilmente di me.. è una minaccia U.U
a presto...

CLOSER TO THE EDGE

Catullo! quando ho letto Odi et amo del capitolo precedente mi è venuto subito in mente!
personalmente penso sia un capitolo di transizione, giusto per dare maggiori informazioni, perchè i sentimenti sono solo accennati.
A me piacerebbe sapere per quale motivo questi due sono così sempre sul filo del rasoio. Si amano talmente tanto che non riescono a stare insieme?
Vedremo, spero che svilupperai questo aspetto!
al prossimo capitolo!
Claudia

Nooooooo!! Allora ho letto tutto d'un fiato quindi riassumerò tutto ciò che ho da dirti in vari punti, andando per ordine:
1) Come hai fatto a scrivere in due giorni così tanti capitoli? Penso che sia una cosa meravigliosa non solo per me, che adoro la tua FF, ma anche per te stessa perchè vuol dire che la storia che stai raccontando ti ha preso profondamente nella totalità e,catapultandoti in essa, catapulti dentro anche me: ti capisco perfettamente perchè anche io sono come te o meglio ero come te, ultimamente non ho più tempo e ho solo il fine settimana e delle volte sono talmente tanto stanca che l'inspirazione che raccolgo durante la settimana vola via in pochi attimi di relax e tranquillità ma anche questo fa parte della vita.
2) Complimenti per il modo in cui scrivi, fai vivere perfettamente le emozioni al lettore, lo emozioni, lo fai piangere, lo fai ridere e lo fai innamorare dei personaggi che tu hai costruito, anche se penso che tu sia ben lontana dalla realtà, almeno secondo me, perchè Jared io lo vedo più un classico s***** ma questa è la mia visione e, fortunatamente, non tutte le FF raccontano del nostro ben amato cantante in termini duri e severi come faccio io XD, come dire il mondo è bello perchè vario.
3)La trama mi piace molto e penso che tu sia stata veramente geniale nel crearla nella tua mente, la trovo molto romantica e quasi per veri sognatori e credenti nell'amore.
4) Non ti piacerà questo punto, ma le critiche a volte fanno anche più bene dei complimenti, penso che tu abbia voluto correre un po' troppo. Ti spiego meglio, sei alle prime armi, non che io sia una veterana dopotutto il mio è solo un consiglio costruttivo secondo me che ti sto dando, è normalissimo che tu voglia raccontare immediatamente delle tue storie e che quindi voglia mettere in atto tutte le idee e farle sapere ai lettori però secondo me questo, anche se come ti ho già detto è comprensibile, è sbagliato perchè al lettore ciò che piace più di ogni altra cosa è la suspance: rimanere con il fiato sospeso, chiedersi quale sarà il prossimo passo durante la giornata e poi arrivare a casa la sera e leggere l'aggiornamento della storia e pensare di star arrivando al punto chiave della storia ma poi, immediatamente, lo scrittore scappa ancora e lo lascia con il fiato sospeso; penso che sia questo ciò che rende una FF memorabile ed è per questo che penso che tu abbia commesso un errore già nel secondo capitolo a svelare, o per lo meno a rendere facilmente intuibile, il resto della trama della storia. Quando ho letto parole come "Figlio e nome" alla fine del secondo capitolo avevo già pensato ad un probabile sviluppo della storia, ho letto il terzo capitolo e il quarto rapidamente e adesso, specie con l'ultima frase, sono già sicura d'aver capito la trama e continuerò a leggere la storia, perchè mi entusiasma e mi piace il tuo modo di esprimerti, però mi hai già tolto quella suspance che cercavo e che mi ha dato il primo capitolo.
Spero che tu non la prenda a mela, in fondo ho solo cercato di farti vedere il mio punto di vista e di darti un consiglio :.)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere e spero che interpreterai le mie parole nel modo giusto in modo d'avere una spinta in più per migliorati.
Scusa se ti ho scritto un poema interminabile ma quando una storia mi prende e la scrittrice mi sembra con del potenziale non posso far a meno di mettere nero su bianco le mie impressioni e i miei pensieri.
Alla prossima, un bacio.

16/10/12, ore 17:10

ha il mio stesso cognome xD AHAHAH bellissima storia comunque. sei molto brava a scrivere. non so che dire =3

16/10/12, ore 14:37

Bello, è intrigante questo loro rapporto di odio e amore e sono curiosa di sapere come la prenderà Jared questa notizia.
Mi piace come scrivi, ti porta a voler arrivare alla fine per sapere come andrà a finire la storia.
Aspetto il prossimo capitolo.
Claudia

14/10/12, ore 18:10

Uhm l'inizio già mi piace molto e promette veramente bene. La descrizione è davvero molto buona e anche le emozioni che prova Jo ma vorrei proprio sapere il motivo per cui si è ridotta in questo stato, insomma una donna che si ubriaca che vomita la notte e che cerca di disinnamorarsi deve avere proprio un motivo più che valido per farlo e Jared che, tenero come sempre viene e descritto (non lo amo particolarmente come persona ma come cantante lo venero), implora la sua ex di andare a casa sua.
Mi hai messo decisamente tanta tanta curiosità, voglio sapere e leggere il seguito di quella che sembra già una FF candidata ad andare dritta tra le mie seguite e preferite.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Alla prossima
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 06:14 pm)