Give Your Heart a Break
di BethDirection

19/03/13, ore 23:15

Ciao, la storia non va nelle originali ma nella categoria dei One Direction.
Dato che c’è scritto IN ROSSO quando pubblicate mi domando cosa ci sia di così difficile da capire nel mettere la storia nella sezione giusta, senza quindi infastidire gli utenti degli altri fandom che si ritrovano la prima pagina della loro sezione preferita intasata da storie che parlano di personaggi di cui non gli interessa niente.
Te l’ho spostata nella sezione giusta, gentilmente, in futuro, presta più attenzione.

18/02/13, ore 18:57

Mi piace un sacco, l'unica cosa è che i capitoli sono un po' corti, ma non fa niente, ce la FF è stupenda asdfgh ti prego continuala presto, aspetto il prossimo capitolo :) baci rebecca x

24/01/13, ore 16:24

Questa storia è fantastica! *-* Sei riuscita a farmi piangere quando Bea ha visto Zayn e Fede insieme! Sei una scrittrice fantastica e spero che aggiornerai presto ^^

22/11/12, ore 17:53

yo bellaaaa!
se te lo stai chiedeno, la risposta è si.
ho letto velocissima lol ma io faccio sempre così.
soprattutto quando lo faccio a mente c:
allora, la storia mi piace, adoro tutto l'insieme!
ma ti dò un consiglio, cerca di fare meno dialoghi e mettere più parti narrate.
diventerà ancora più bella, credimi c:
metto la storia tra le seguite, voglio vedere come continua :33
un bacio ** effy.

10/11/12, ore 15:16

Ma siii...io ti adorooo...quindi devi assolutamente continuare perché io devo leggere -eggere -ere...
Sbrigatiii eeh!! :))
bacioniii

28/10/12, ore 17:47

Ciao ho trovato la tua storia per caso dando un'occhiata a EFP.

Mi domando perchè tu l'abbia inserita tra gli originali quando qui si parla degli One Direction e che quindi esiste una sezione apposita. Se è perchè è romantica puoi spostarla in quella sezione e segnalare tra gli avvertimenti romantica.

Te lo dico perché penso che troveresti persone che apprezzano di più la storia in quella sezione.

26/10/12, ore 15:54

Maa maa maa....io ti adorooo!! Mi piace troppissimissimooo ..quindii continua al piú presto eh perché devo assolutamente leggereeee il seguito! E come ti dico sempre...fammi sapere quando aggiorni!!
Bacionissimiii

24/10/12, ore 16:21

eee quindi?! devo assolutamente sapere cosa succede dopoooooo :D vero che pubblichi al più presto?! Vero che fi contenta la piccola Nicki ?! Veroo?! Veroo?!
Vero!
ahahah ok basta ...xD però fammi sapeere quando pubblichi eeeh!
baciooni oniiii oniii

16/10/12, ore 17:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH devi assolutissimamente continuare...che fai mi lasci sul più bello?! noo noo continuaa eh perchè devo sapere iooo!! comunque...ma quanto mi piace questa storiaaa?! Zayn è adorabile però Niall e la sua dolcezza.. xD ok basta...ti ho stancato troppo xD vado...mi raccomando fammi sapere quando aggiorni e fallo presot eeh!
Baciiiiiiioooooooniiiiiiiii

15/10/12, ore 22:22

vaaiiiiiii continuaaa!! è bellissimaaa..e mi dispiace per la storia...spero ora vada tutto bene! ;))
posta presto il prossima eh!!

14/10/12, ore 22:30

Mi piaceeeeee!! però se posso darti un consiglio...fai i capitoli un po' più lunghi...comunque sei bravissimaaa!! ;)))
continua prestoo!

13/10/12, ore 18:06

Ciao bella! Sono io, @LoLforHazza su twitter :3 complimenti per questi due capitoli c: mi faresti un piacere se mi aggiornassi quando metti il terzo c: baci baci x

13/10/12, ore 15:57

Carino *_*
Perchè non cerchi di scrivere di più?
Sono curiosissima, aggiorna presto *-*

xAleVasHappenin

12/10/12, ore 22:37

Come inizio mi piace!
Ti consiglio di staccare le conversazioni, così
si legge meglio.
Continua così
Al prossimo capitolo.
xAleVasHappenin

12/10/12, ore 20:47

Ciaoo!!
Senti devo dirti assolutamente una cosa....continuaaaa!! è stupenda..anzi.. FA-VO-LO-SA! sul serio..devo leggere assolutamente!!
Bravissimaa! ;))
Continua presto e scrivimi quando lo fai!!