Moments
di Finitem_

22/04/13, ore 21:23

stupendooooooooooooooooooooooooo ... sei straordinaria e dico sul serio ... questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate ... soprattutto la frase finale ahahhahhahha sto ancora morendo ahahahaha!
Adoro il modo in cui scrivi è così libero e semplice ... sei bravissima ... complimenti!!!
Baci
Alena18 xxx

24/03/13, ore 16:44

hahaahahahhhahah oddio fa troppo ridere "ORGASMO DA ROTTERDAM!!!!" bella complimenti!

21/01/13, ore 14:54

Bene...allora da dove inizio...Questa storia è veramente fantastica è scritta in un modo pazzesco che ti fa sfiorare tutto quello che prova la protagonista al solo leggerla..io sono rimasta scioccata (non credo sia scritto giusto) perchè è davvero qualcosa di sensazionale...sembra quasi vero..

04/01/13, ore 20:24

Ahahah OMG!! Tu scrivi benissimo! Davvero sei un mito!
Ahaha ORGASMO??? sahsdhahshahsshash!!!!
Mi hai incuriosita ed anche parecchio quindiii continuo :)
Bravissima davvero :)

10/12/12, ore 13:40

oddio beh è BELLISSIMA ! BRAVA ! CONTINUALA TI PREGO ! CONTINUA A SCRIVEREEEEEE! BRAVA BRAVA E BRAVA !

05/12/12, ore 19:41

Ciao cara ragazza,
come inizio mi piace molto;
Trovo che tu abbia avuto una bellissima idea,come primo capitolo mi attira.
Sono nuova qui su EFP e sei la prima storia che leggo!
Comunque ora voglio passare al prossimo capitolo.
-Chanel♥-

30/11/12, ore 19:20

Oddio l'ho letto adesso è bellissimo , dopo gli leggo tutti , dammi un po' di tempo :)

16/11/12, ore 19:25

Ho iniziato adesso a leggere questa storia e devo dire che mi piace tantissimoooo *--* sto morendo di risate xD e poi m'immagino Harry che corre di prima mattina HAHAAHHAH,dai ora continuo a leggere ;)

16/11/12, ore 14:14

questo capitolo è così fdsbnifgi **
Mi ha fatto ridere molto l'inizio! ahahah harry e louis..mi fanno morire!!
Comunque fantastico capitolo! Ora leggerò tutti gli altri! ;)

xxLouisss_

04/11/12, ore 15:34

Ahah devo dire che è molto bella e divertente!!legerò gli altri capitoli subito! mi piace e seguirò la storia!:):)
ah se ti va passa che ho aggiornato il 2° capitolo!
:)baci bea:)

03/11/12, ore 21:10

Per mantenere la promessa sono passata da te e ho messo in pausa "they don't know about us" only for you :)
il primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la parte "Negli anni, restano sempre uguali..."
mi ha fatto veramente morire ahahah :) e ora leggo assolutamente gli altri ! :D

02/11/12, ore 19:15

Ma..ma...ma.. SCRIVI BENISSIMO :-O
Già la presentazione della FF mi aveva preso tantissimo, guardo tanto come viene presentata una storia.
Quando Harry risponde "BUONGIOOOOOOOOOOOOOOOORNO" Al professore me lo sono visto davanti che urlava AHAHAH è proprio da lui.
Che dire, vado subito a leggere il prossimo capitolo, mi piace davvero tanto, e non lo dico tanto per dire.
Complimenti:)

26/10/12, ore 19:36

"ORGASMO DA ROTTERDAM!!!!" AHhahahahahah Muoio giuro!
Questo capitolo è uno splendore corro subito a leggere il prossimo !

25/10/12, ore 22:02

ahahahahhahahahahahahahahhahahahahhaahahahhhahaahahahaahhaha dio santo ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahah :'D
crepooo ahahahahahhahahaha rotoloo ahahahahhahahahahahaha
povero niall ahahahahahhaha

mi piace un casino questa fan fiction!
domani leggo il dopo adesso sono stanchissima ahah
a domani!!!!!!!!!
xx Sofy

25/10/12, ore 20:42

Ahahahah sei una grande :'D adesso leggo gli altri capitoli.. Comunque devo dire che è davvero bella! :D