Colpa di una radice...
di ethelsgonnabeokay

13/02/14, ore 17:43

Essendo una grandissima fan di questo pairing, non potevo non leggere questa storia, che trovo bellissima!
Complimenti, credo rispecchi in pieno i caratteri dei due, ottimo lavoro!

01/11/12, ore 20:47

6° CLASSIFICATA

ETHEL00 – COLPA DI UNA RADICE

Grammatica 10/10

Complimenti, non abbiamo trovato errori, a parte un piccolo errore di punteggiatura.

Ti consigliamo di non iniziare mai una frase o un periodo con il ma.
La piccola Saiyan si avvicinò aTrunks, (La virgola non ci va)decisa.

Originalità e Stile: 5/10

Purtroppo non sei stata molto originale. Diciamo che la storia, per un certo verso, ci è sembrata banale e scontata. Troviamo che la parte iniziale sia inutile, potevi semplicemente partire con Bra che rifletteva sul fatto che il fratello le aveva detto di allenarsi con Goten. Sarebbe stato di sicuro più interessante entrare un po' di più nel personaggio. In ogni caso il tuo stile limpido e pulito è molto ben utilizzato e siamo sicure che in un altro contesto saresti stata la migliore.

Uso del pacco: 6/8 Il pacco l'hai usato bene, hai fatto lo stesso con i personaggi. Anche se, hai aggiunto anche Pan e Trunks, che come ti abbiamo già detto non erano necessari. La storia è molto semplice e sinceramente, a parte la fine, non è sembrata molto sentimentale.

Uso della Fan Art: 12/12

Qui sei stata brava. La fan art è stata rispettata del tutto, bravissima. L'espressione di Goten e Bra è perfettamente inerente al testo. I nostri complimenti!

IC dei personaggi: 6/10

I personaggi sono IC, ma si fa fatica a delinearli. Hai parlato troppo poco delle loro caratteristiche e ti sei focalizzata sulle azioni, questo non ci ha permesso di studiare a fondo i personaggi. Purtroppo hai infilato anche Pan, la quale non sembra molto IC stando zitta durante la litigata. Non lo è nemmeno Trunks: lui ama la sorella e di sicuro desidererebbe vederla combattere. In più adora l'amico e non la lascerebbe mai a lui, se per il ragazzo fosse un impegno in più. Goten sembra abbastanza IC, forse è un po' troppo sicuro di sé. Bra è perfetta invece.

Gradimento personale di Dafne : 8/10

Io amo le tue fic di solito e quindi sono la prima a chiederti che ti è successo. Questa è meno interessante delle altre, e trovo che tu l'abbia un po' buttata via. Mi scuso se posso risultare offensiva, cara, sai che lo faccio per spingerti a migliorarti. In ogni caso la parte finale è stata davvero uno spettacolo, quella parte è stata perfetta. Non ci sono stati errori e per questo mi dispiace che la storia non sia risultata interessante. Bravissima, davvero dolce nella fine ^^

Gradimento Personale Nede: 9/10 Ribadisco che Goten\Bra non sono i miei preferiti, ma questa storia mi è piaciuta tanto perché racchiude molta dolcezza e l'imbarazzo molto realistico dei protagonisti nel ritrovarsi l'uno sull'altra. Davvero dolcissima, complimenti ^^

Totale : 56/70

Dafne&Nede

12/10/12, ore 20:21

Molto carina, davvero :D mi è piaciuta nella sua semplicità e dolcezza. Scritta anche bene ^^
Soly Dea

12/10/12, ore 19:23

Ciao^^ Ti confesso che sono capitata qui quasi per sbaglio, poiché le coppie Bra/Goten e simili non sono proprio di mio gradimento. Devo dire però che la tua FF è carina, scritta bene, anche se un po' sbrigativa, e la Fan Art da cui è tratta è stupenda!
Complimenti =)