You are the best thing that’s ever been mine
di Bluemask

Oh mamma :'D spero di riuscire a scrivere almeno 10 parole per non inviarti un messaggio breve quindi questa recensione sarà un'enorme, grandissima, immensa cazzata per dirti che la tua OS e' FANTASTICA!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero cioè sono tipo dfghujedty senza parole e' meravigliosa! Ok devo smetterla di scrivere cazzate ;) complimenti ancora, bravissima.. Un bacio!

Tu pubblichi queste cose fantastiche e neanche mi avvisi!
Sono offesa xD
Naaa scherzo, mi piace trovarle all'improvviso :D
E poi questa ff è così dolce *-*
Non conosco Alessandra, simpatica?, e devo assolutamente rimediare. Devo anche dire che in questo fandom compaio solo per le recensioni, per il resto qui no esisto. Triste come pensiero...
Adoro quella canzone! Ci credi se ti dico che la stavo ascoltando quando ho aperto la pagina degli autori preferiti e ho visto la canzone?
Probabilmente no, pensarai che racconto balle, ma è vero!!
Mi hai letto nel pensiero! ;)
Il prossimo week-end arrivo a Torino, non è fantastico?! Sono troppo felice!! :D
Non centra niente xD
PEr la Zaim fa niente, io non so scriver eniente sugli 1D xD
Baci z3
Bee

Questa one shot è favolosa *-*
Zayn *-* asdfgtyhugf
Okei, mi ricompongo u.u
Stupenda davvero, scrivi benissimo e le scene sono descritte bene. La scena della proposta poi asdfrgtyhg qualcosa di favoloso *-*
Sai che cosa stupenda una proposta di matrimonio da su un palco, davanti a tante persone? *-*
Ok, la smetto di sognare u.u
Complimenti davvero :)
Se ti va passa a leggere la mia e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere :)
Ancora complimenti!
Un beso, Mel :)

Dio mio.
Ma.. ma.. sul serio? Oddio.
Ma io ti amo, sposami.
Cioè, sposo te e Zayn, ovviamente.
AHAHAHAH, la ziam, tranquilla c':
Comunque davvero.. cioè, sto piangendo.
Ma piango sorridendo, quindi sii felice, perché sto sorridendo, e ..tadadaaadan(?) grazie a te! *applausi*
Nessuno ha mai fatto qualcosa di questo genere per me e.. Aspetta che ripiango (?) lol c':
La canzone, poi, la amo, già idsfk.
Ti voglio bene anche io Sistah!
Ah, e grazie, davvero, grazie. *-*
Aspeetta, non ho finito. pft, mica potevo lasciarti una cosa così corta! Baaah. (?)
La storia è bellissima, anche perché l'hai scritta tu, come poteva non esserlo?! E ci sta davvero bene con la canzone *-*
Perché ovviamente apposta c'hai fatto la fic, eh. *comesonogenia*
E.. beh.. doolce Zayn *-* che cucciola Ale.
Oh, ma sono io. *si commuove* (?)
Ah, un'ultima cosa: ti voglio bene anche io, sistah! ♥
You are the best that's ever been mine.
Sì, volevo concludere con una frase a effetto. (?)
Grazie ancora, sistah ♥ :')