Chemical Reaction: the Story
di StopAndStareFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/14, ore 10:04

Hey è più di un anno che non aggiorni, che succede? Mi piace molto questa storia e spero che presto tu posterai un nuovo capitolo! G. xx

05/04/14, ore 22:17

Wowwww, sei capace, tramite le parole, di rendere quello che legge parte integrante della storia, ad ogni singolo rigo mi sentivo dentro il racconto come se li stessi vivendo io in prima persona! Davvero fantastico! Continua così

20/01/14, ore 13:47

CIIIAAAUUU,quando continui?! Sono curiosissima,devo sapere cosa succedeee! Scrivi da Dio. <3

09/12/13, ore 21:33

É davvero una bella storia! L'ho scoperta da poco e l' ho praticamente divorata... Adoro i caratteri dei personaggi e le frecciatine che si mandano di continuo, il loro rapporto.. Vorrei tanto che continuassi perché é davvero stupenda ma ho notato che non aggiorno da qualcosa come dieci mesi e quindi vorrei sapere perché e se ti serve aiuto.. Aspetto una tua risposta ciao :)

09/09/13, ore 12:26

Io adoro la tua fan fiction! L'ho letta tutta in una volta e credimi è bellissima! L'ho messa anche nelle preferite! Però ti prego continua! Sto già avendo una crisi d'astinenza! Ciaoo xx lol

22/08/13, ore 16:40

EHM.
QUANDO CAZZO CONTINUI? -.-''''''''''''''''''

10/08/13, ore 13:59

Okay.. La fan fiction è.. Wow.. Fantastica! È bellissima! La adoro! È. Bellissima.
Spero tantissimo che continui! Ti prego ti prego ti prego cooontinuaaa
Okay.. Va bene.. La lagna è finita.
Ancora complimenti! Ho letto un sacco di tue ff (fra cui Loving you suicide) e devo dire che scrivi benissimo!
Ti stra-prego! Continua!
Bene.. Adesso me ne vado era mente :)
Ciaoo! :D
xx E.
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 02:00 pm)

06/08/13, ore 14:08

oggi ho letto tutta la FF è davvero stupenda complimenti!!!Non vedo l'ora che comtinui

29/06/13, ore 01:02

Non continui più? A me piaceva questa ff, volevo vedere come finiva :c spero che continueraaii c: con affetto xx

20/04/13, ore 15:10

La storia è molto bella ma sono passati più di 3 mesi e mezzo! Se vuoi lasciare così la storia è non continuare almeno dillo

19/04/13, ore 16:24

La storia è bellissima e mi ha molto preso ma trovo davvero sbagliato etichettare come pazzia un gesto come quello di tagliarsi le vene: è sbagliato e a mio parere offensivo soprattutto avendo passato e studiato questa cosa.

08/03/13, ore 20:16

Tu devi continuare perchè questa storia è davvero bella e aspetto con ansia il prossimo capitolo.Complimenti hai davvero tanto talento a scrivere poi e scene ''sporche'' sono belle descritte bene ma senza essere troppo volgare,brava brava
xx
cami

08/03/13, ore 16:11

E' bellissimo douhssdkudsjb AMO LA TUA STORIA! E' ufficialmente la mia fanfiction preferita! <3 Continua presto un bacio xx

14/01/13, ore 22:44

Io amo i tuoi capitoli,tu sei la mia scrittrice preferita,pero' in questi giorni vedo in te qualcosa di diverso,per caso c'e qualche problema?Forse sei troppo stressata?

08/01/13, ore 21:47

non preoccuparti,il capitolo è bello,però te lo chiedo in ginocchio aggiorna più presto :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]