We are destined to be together
di Kklator

13/10/12, ore 23:06

Mi piace molto^^
È scritta bene, con uno stile scorrevole e, anche se ci sono alcune virgole mancanti, si legge magnificamente. Trovo che sia molto da Key dire che non si deve mai dare soddisfazioni alla gente... E non so nemmeno perché: semplicemente, mi sembra una persona che lo dice XD
E poi è una coppia Het e nonostante io shippi la 2Min apprezzo molto di più una coppia "normale", per così dire, perché di Slash/Yaoi/Shonen ce ne sono già troppe^^"
Per il momento visto che è il primo capitolo non mi esprimo parecchio sulla trama, ma sappi che mi piace parecchio :D

Ahrya ♥

13/10/12, ore 16:55

Wow!Anche se tu dici che è banale(Che poi siamo ancora al primo capitolo u.u) è bellissima!Mi piace come storia :D Davvero bella!Complimenti!

13/10/12, ore 13:59

chi non comincerebbe a dire cose strane davanti ad un angelo del genere?? *bava alla bocca*
per adesso ti posso solo dire che mi piace come scrivi e che il testo scorre bene :D
la storia incomincia ad incuriosirmi ma anche qui non mi posso del tutto sbilanciare quindi fila a scrivere il prossimo capitolo *.*
*la spinge verso la scrivania*
scrivi scrivi... *va bene la smetto... >.>*
comunque aspetto il prossimo quindi datti da fare :D
ciauuu
fighting!!!

M_Wonnie

12/10/12, ore 19:33

Ciao burda.
Allora, la storia è magnifica grazie a me ❤❤❤
...non è vero, l'idea era tua ed era carina e tu brutta burda volevi cambiarla.
Ti odio T.T
Ciao.
Yuina. JANG.

P.s. visto che mi stai dicendo che mi spreco... PORCO SIWON NEL NOSTRO CUORE ❤❤❤
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 07:34 pm)

12/10/12, ore 18:59

Oddio mi piace un sacco come scrivi Xd e poi non sembra una storia tanto banale. Sono curiosa di sapere come continua^^
Posta presto :D