Una vita abbastanza movimentata-
di Valery_Williams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/13, ore 22:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (3 ore dopo) OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Non puoi farmi questo.*scoppia a piangere come cretina.*(scusala non ha tutte le rotelle a posto. Nd Austin )Ma tu da dovi salti fuori? Ti starai chiedendo che ci fa qui questo demente di Austin & Ally. Te lo spiego subito. Questo scemo continua a intrufolarsi nellw mie recensioni e a scombinare tutti i miei piani. Comunque ci sentiamo. Passerò a leggere la tua FF.
Bacioni
Corvi1D

24/11/13, ore 19:52

La storia é carina,ma scusa se te lo dico é la millessima FF che leggo scritta con i dialoghi teatrali.
Per scrivere le Ff non vanno messi quei tipi di dialoghi!
Ad esempio:
Liam:"notte" avresti dovuto mettere "notte" mi disse Liam alzandosi.
Spero non te la sia presa :)

13/07/13, ore 22:26

Stupendo. Questa FF me l'ha consigliata Dianan1D e devo dire che mi piace molto. Se hai tempo passa a leggere la mia FF sugli 1D.
Baci
Corvi1D

30/06/13, ore 19:58

quindi la coppia è zarie ??? valery e zayn?? anche se io preferivo harry con cher si no boh ci stanno meglio ma anche zayn <3 comunque brava anche se velocizzi un po' le cose ma è bello <3

08/01/13, ore 22:03

*-* F-A-N-T-A-S-T-I-C-O *-*
Aspetttoo ill prossimooo *-*
Ps: la tuaa storiaa la AMOOO!
-Marii-

05/01/13, ore 18:21

Bellissima come gli altri capitoli :D se ti va passa dalla mia anche se è brutta. Comunquee non la puoi interrompere così! la protagonista si deve fidanzare con zayn o con qualcun'altro e Megan sempre con qualcuno, il tizio che la vuole stuprare se ne deve andare, che ne so cambia scuola (magari) e vissero tutti felici è contenti :) Questo è solo un suggerimento, poi fai come vuoi, ma sarebbe un peccato lasciarla così col finale aperto (?) un bacionee <3

05/01/13, ore 16:51

Tu, finire la storia?! Pff, ma non ci pensare nemmeno! Altrimenti spaco botilia amazo familia! Ahahahha ok, stop!
Capitoli belli come al solito eh?! Credo, però, che questa sia la prima volta che ti lasci una recensione..boh, non saprei sono un po' rincoglionita ultimamente. Ma tralasciando il mio estenuante monologo..tu pubblichi all'istante ok? Ok.
*ok, sto decisamente impazzendo adesso mi rispondo anche da sola, mah!*
Shiaaaau, d.wom x:)

05/01/13, ore 14:07

No ok é un capitolo fantastico xjjjdjdjxddjxb sei
davvero davvero brava, please continua presto perché
voglio sapere.come.continua. Ce scrivi divinamente
ti adoro e adoro la storia alla prossima bella kiss kiss
- Ginger

05/01/13, ore 12:41

che mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deve sparire !!!
mauauahahahah!!
ok basta!
valery e zayn sono così dolciosi!!!
questo capitolo è gnjfnghkjdnthgkjstnzkjfngkjaznkk !!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!

05/01/13, ore 00:47

ti adoro ti adoro ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIAAAA
Ok sono l'una -10 e mi sa che sono fuori
anyway,me gusta muchooooo il tuo capitolo
un bacio
Ems xx

04/01/13, ore 21:54

é bellissima sta storia!!!!! Non vedo l'ora che continui che ti sei fermata proprio in un punto! ahahahahahhahahahaahahaah

22/12/12, ore 01:55

Di pregoo continuaa:)
è fantasticaa staa storia.giuro.
poiii,cazzo non so che dire hahahahahahaha :D una parola puo descrivere sta storia
MERAVIGLIOSA:D
aggiorna presto...
Baciii:)
-Nicky-

15/12/12, ore 21:16

Bello,stupendo
tutte le volte che leggo i tuoi capitoli mi scappa,e mi fa piacere,un
sorriso
<3 ;) :) :D

19/11/12, ore 20:05

Ehi! io adoro i tuoi capitoli, devi continuare al piu presto ti pregoo aha :) continua cosii!

13/11/12, ore 16:14

questo capitolo è jdgkhnbgklnbsklnbklsnhjfhlkjflgkjsdlkhv!!!
sei bravissima!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]