Wish you were here
di PansyRoses

09/03/14, ore 21:02

Concordo pienamente con te. Sicuramente Draco avrebbe provato quelle sensazioni se avesse letto l'articolo del matrimonio tra Hermione e Ron. Solo su una cosa non concordo pienamente, ovvero la bevanda che sta bevendo. Se un uomo venisse a conoscenza del matrimonio della donna che ama insieme ad un altro uomo, si darebbe all'alcol, non certo al caffè. Per il resto è davvero perfetta. Tess

22/10/12, ore 18:36

Sono una lettrice e shippatrice (?) accanita di Dramione, ma ammetto di non aver mai pensato a quale sarebbe potuta essere la reazione di Draco al matrimonio tra Hermione e Ron. Mi complimento con te perché sei riuscita a descrivere abbastanza intensamente i sentimenti di Draco anche in poche righe. Il tuo stile è semplice e lineare, mi piace molto :) Davvero, complimenti! Alla prossima,
Luli_Hp

14/10/12, ore 00:14

Una breve storia e triste. Mi è piaciuto. Odio di sposare Hermione Ron e Hermione per essere così ciechi.

12/10/12, ore 21:03

Ti devo dire..questa è solo la seconda Dramione che leggo..perché non le amo molto..sono una drogata di Fremioni <3 *-*
però questa "Drabble" non è niente male..sei molto brava!