Schema fisso di comportamento
di _Trixie_

23/11/12, ore 18:58

Complimeti, mi sono imbattuta nella tua stiria per per puro caso è veramente bellissimae molto coinvolgente dalla prima all'ultima frase.
Xena85

23/11/12, ore 15:43

..questa one shot è qualcosa di incredibile!! è stupenda davvero!!! è una delle storie più belle che io abbia mai letto sulla coppia Callie/Arizona..è così profonda ed emozionante!! tu sei bravissima a scrivere!! =) mi veniva persino da piangere mano a mano che continuavo a leggerla!! hai un modo di scrivere spettacolare. le tue storie sono bellissime e questa lo è in modo particolare!! la vita di tutti i dottori del SGH sono state cambiate da quel giorno...Callie e Derek ogni anno ritornano sul luogo dell'incidente per ricordare e per ritrovare la forza di andare avanti, nonostante questo li faccia soffrire entrambi. è il loro schema fisso di comportamento e tu lo hai raccontato in maniera favolosa!!! ti faccio i miei complimenti!! sei davvero bravissima!! alla prossima recensione!! =)
Ary!!

02/11/12, ore 23:52

Perchè io leggo solo ora questa meraviglia anzi che studiare russo? Perchè?
Questa recensione non è positiva, di più. E' la cosa più bella in assoluto che io abbia mai letto del fandom Calzona, nonchè la cosa migliore che hai scritto fino ad ora - a mio parere. E' la prima volta che leggo e non riesco a scrivere una recensione con un senso, a capire cosa provo. So solo dire che mi è entrata dentro e che ho avuto un brivido quando ho letto "in quel bosco, Callie non tornò mai più". Potrei seriamente piangere tutte le mie lacrime da fangirl.
Spero di rincontrarti ancora - in un'altra storia o in un'altra recensione.
A presto.
V.

14/10/12, ore 19:57

Come é vero, a volte basta pochissimo per cambiare e nostre vite, un soffio di vento e il mondo che conoscevamo é sparito per sempre.
L' incidente aereo é stato così, un fulmine a ciel sereno che ha cambiato per sempre le vite di tutti, di chi l' ha vissuto in prima persona, di chi ha subito le conseguenze senza essere stato lì.
E' comprensibile il "pellegrinaggio" di Derek e Callie al luogo dell' incidente aereo, senza una tortura inutile e dolorosa e senza senso, eppure per loro é tutto, <é una sorta di "Giorno della memoria".
Arizona non lo capisce ma lo accetta, per anni, non lo capisce ma rispetta Callie e Derk.
E alla fine arriva il giorno in cui tutto é iniziato come le altre volte ma si é concluso in modo diverso, lo schema fisso di comportamento é stato cambiato e non c' é più bisogno di far ritorno in quel luogo triste e pienodi brutti ricordi.
Complimenti davvero
Luisa

13/10/12, ore 14:17

Questa shot è molto profonda, molto bella. Fa un po' male, si sente il dolore delle due, è molto da callie tornare a soffrire sempre, molto anche da arizona non esserci al suo ritorno, ma allo stesso modo è adatto a loro il rompere gli schemi, i loro schemi e tornare ad essere felici insieme. mi è piaciuta molto, anche i diversi salti temporali, che ti lasciano un po' stranita ogni volta, bella e sofferente.