Colors
di gattapelosa

14/11/12, ore 20:20

Non ti deve dispiacere affatto di come ti è venuta, anzi, è moooolto bella ùù
A essere sincera Katniss non mi sta troppo simpatica, ma tutto quello che hai detto qui è giusto :D
Se penso a un colore da associare a Katniss penso di sicuro al verde :)
Mi piacciono molto anche tutti gli altri capitoli, sopratutto quello di Rue. Il giallo è sicuramente il suo colore ùù
La metto tra le seguite, tu aggiorna è (;
Complimenti
La GnaGna

14/11/12, ore 18:18

Mamma diceva che sapevo di sole, di energia. Che niente avrebbe potuto spegnermi.
Menzogne.

Solo guardando queste prime parole si sente l'impatto della storia, non so veramente come descrivere la tua mente geniale cara :)
Intanto perdonami se quest'ultima recensione non é arrivata quando te l'aspettavi * si inginocchia e prega * ma non ho potuto leggerla prima, e mi dispiace un sacco in effetti, i tuoi scritti sono semplici e meravogliosi capolavori. Riesci a dire tutto in pochi righi una cosa che sinceramente non riuscirò mai a fare.
Il giallo per la piccola e solare Rue mi piace molto, non credo che sia il colore sbagliato. Complimenti, é uscita benissimo come al solito!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ;)
Baci!

13/11/12, ore 09:39

Fantastica! Forse questa è la mia preferita! Anche io la penso così di Rue e un po' di rabbia ci vuole anche per lei :) Bravissima! Aspetto il prossimo! -Sofi Ps: rinnovo l'invito di passare dalle mi storie (sempre a elemosinare recensioni che barbona xD scappo ciaoooooo)

13/11/12, ore 09:36

Ancora io! XD che dolce Prim! Hai davvero avuto una bella idea e poi scrivi da dio, veramente! Vado a leggere gli altri! Complimenti! -Sofi

13/11/12, ore 09:34

Eccomi! Sinceramente, non recensisco spesso e forse faccio male, ma per la ua storia ne vale davvero la pena. Ho letto solo questo primo capitolo e mi sembra già fanastica! Complimenti davvero. -Sofi Ps: ovviamente se vuoi passare dalle mie FF sono sempre gradite recensioni

13/11/12, ore 08:33

Ehi, salve! :D
Ho scoperto da poco l'esistenza di questa raccolta ed eccomi qui!
Avevo letto anche Alphabet e mi era piaciuta davvero tanto, anche se
non mi ero mai decisa a lasciarti un commentuccio ^^"
Comunque adesso mi farò perdonare:
queste drabble sono bellissime *Q*
Ho apprezzato particolamente quella di Prim, ma anche quella di Rue non è male!
Condivido la tua scelta colori: azzeccatissima. Prim è rosa e non si discute xD
Adoro come scrivi e le drabble ti riescono davvero bene!
Che dire? Spero riceverai molte più recensioni, perché te le meriti davvero!
Intanto puoi contare su di me *^*
Alla prossima, allora!!

12/11/12, ore 22:56

Si, sono d'accordo, Prim é rosa come l'innocenza e le torte glassate (ho adorato quel paragone, ed il modo in cui hai descritto quei dolci irraggiungibili per la protagonista) :3
Sinceramente per Prim vedevo bene anche un bel giallo canarino, oppure l'azzurro che hai detto alla fine, ma la drabble é uscita perfettamente comunque!
Sai benissimo quanto mi piacciano i tuoi piccoli capolavori, quindi non voglo sspingermi oltre con i commenti.
Ti basti sapere che questa drabble é malinconica e perfetta. Bacioni, e complimenti!

12/11/12, ore 22:02

La morte è bianca, come bianco è il nulla. Io ero gialla, come giallo è l’eterno.
E giallo è il mio ricordo: eterno.

Oh, a me è piaciuta molto *w*
Mi piace l'idea del ricordo "eterno" di Rue. Di certo chi ha letto the hunger games non si scorderà di lei troppo facilmente.
E... che dire? Non saprei, per adesso è la mia preferita, ma sono convinta che tra poco dirò la stessa cosa di un'altra drabble. Capita.
Va bene, io mi dissolvo nella nebbia e magari vado a farmi una doccia.
Buona serata :D
A presto
Bascii, medusa c:

12/11/12, ore 21:20

Sì, lei è gialla. Avevo paura che avresti messo qualcosa di sdolcinato come rosa o celeste, stile brutta copia di prim, ma invece l' hai catturata perfettamente: solare, ottimista, determinata. Io la adoro e mi sembra molto IC, foirse perchè la pensiamo allo stesso modo su di lei. Mi piace la riflessione sulla morte bianca, di solito si associa al nero ma con il bianco fa molte più impressionee, da un senso di vuoto terribile. Mi piace, ciao!

08/11/12, ore 14:59

Oh, ho appena scoperto questa storia, e meno male, quando Alphabet é finita stavo un po' dando i numeri ç__ç
Quindi innanzitutto scusa il ritardo ^^, e accetta le mie umili e sclerotiche recensioni (?)
Questa Drabble l'ho adorata, credimi.
Cato é un personaggio che ho sempre adorato, quella versione più brutale di lui é venuta fuori alla perfezione.
Il rosso per lui é il colore perfetto: è violento, ricorda il sangue ed il conflitto.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime opere d'arte! :3
Complimentoni!

07/11/12, ore 21:11

Prim non mi è mai piaciuta tantissimo,( adesso non mi uccidere!!) m qui è di una dolcezza che non si descrive. è davvero incredibilmente tenero vedere come ha sempre sognato l' infanzia che , come tutti gli altri bambini di Panem, non potrà mai avere perchè le è stata rubata dalla povertà e dagli Hunger Games. Lei però è dolce e innocente nonostante tutto, è così adorabile! Il rosa le sta davvero a pennello, ero sicura che avresti detto questo!! Brava, spero che te ne vengano in mente altri

07/11/12, ore 21:03

Eccomi qua, attirata dalla parola Cato come una calamita!! Oh, Cato Cato Cato. Io adoro Cato e adoro come l' hai rappresentato.
è incredibilmente toccante pensare a lui come uun bimbo innocente ( ma mica tanto !) che farebbe qualunque cosa per essere accettato.
Povero cucciolo. Me lo immagino da piccolo.. sarebbe un amore! ( ma questo poi che c' entra??) Adoro questo genere di raccolte in cui si parla di un pò tutti i personaggi con un filo conduttore e adoro questo classico stile "da drabble" con frasi bbrevi e incisive. Complimenti e vado a leggere Prim!!!

07/11/12, ore 20:21

Si, in effetti anche io la vedo azzurra, oppure verde chiaro, come il prato.
Però anche il rosa va bene, perché prim ispira innocenza. Mi è piaciuta molto, soprattutto la parte:
" Rosa è quell’innocenza che manca, da quelle parti. Quell’innocenza che perdi davanti a bambini che frugano nei cassonetti, madri che piangono la morte dei figli, crolli di miniera.
Perché puoi essere un bambino senza innocenza e sembrare ancora bambino."

Già, sei davvero brava :') non so davvero cosa diri, visto che di faccio sempre i complimenti per ciò che riesci a trasmettere e altro...
Beh, complimenti di nuoovo :)
Ah! Ti ho fatto un banner per colors e te l'ho inviato per email, fammi sapere se ti piace :D
Vado.
Bascii, medusa c:

07/11/12, ore 14:56

Questa è una di quelle iniziative che mi intrigano molto, ma che raramente mi soddisfano a dovere; ma tu sei una brava scrittrice e, tenendo conto che il primo capitolo è decisamente sopra alle aspettative, seguirò con piacere :)
Cato come rosso non me l'aspettavo; avrei pensato al rosso delle fiamme di Katniss, ma effettivamente è un pò scontato - e poi Cato è più difficile da gestire, lascia che mi tolga tanto di cappello *inchino*
Solo una cosa spero ora intensamente: se ci saranno colori non convenzionalissimi come l'oro, bhe...confido che sarà Cinna, lui e il suo epico eyeliner, a incarnare tale regale colore *-*
*si perde in un mondo di eyeliner dorati*
con affetto, yanyan

13/10/12, ore 15:01

Ciao Gattapelosa!
Qui MiticaBEP97!
Che bella idea! Amo molto le tue raccolte, ho già letto Alphabet è l'ho amata. Ho letto anche altre storie tue, come "Il regno di Thresh" e "il giorno di Rue".
Cato è rosso... Effettivamente è vero. Cato è crudele, ma anche incompreso. Costretto in un ruolo che non gli sta addosso.
Bellissima. Il rosso é uno dei miei colori preferiti, e Cato è uno dei miei personaggi preferiti.
A presto. Attendo un altro colore!
MiticaBEP97
Ps: ti piacciono i Black Eyed Peas?