io non piango
di amy

13/09/11, ore 13:03

6 stata bravissima è mi dispiace tanto per la persona che non ha potuto vedere il bimbo spero ke addistana di anni abbia avuto un altro bimbo ed è felice =)

Joey
08/09/07, ore 19:53

Complimenti, è davvero bellissima ç_ç Anche se è proprio tristissima ç_ç

Hermione96
08/09/07, ore 19:36

Non ci sono parole ho pianto e tanto mi dispiace anche solo pensare una tortura del genere. Mi dispiace per quello che hai passato dev'essere stato terribile scusa,ma adesso sto inondando la tastiera di lacrime e quindi non scrivom più di tanto!!!

14/06/07, ore 10:36

Bellissima....Mi ha rattristita un po' ma è stupenda lo stesso!

22/05/07, ore 19:47

ma ke bella ficcy!!! un po' triste però molto ben fatta sia per come è scritta sia per la trama... ke poi non ci starebbe male un sequel sono curiosa di sapere come finisce tra ron e herm... pensaci magari mi accontenti :D... ciao e complimenti!!!

muppello
21/05/07, ore 19:58

è semplicemente stupenda. triste ma stupenda. hai saputo scrivere le mie paure quando appena 2 mesi fa mia zia era ancora incinta. non ci volevo pensare. ma a volte nel letto lo facevo. pensavo a mio cugino e alle sensazioni che avrei provato se non ci fosse stato più e piangevo. ora posso tenerlo in braccio tra le mie mani ma ho comunque paura. e a leggere questa ho usato tipo due scatole intere di fazzoletti. bravissima. hai espresso chiarissimamente le emozioni. non finirò mai di ripeterlo. stupenda.bravissima.

**********************
21/05/07, ore 19:50

molto bello!!!ho solo 13 anni ma ho letto molti libri e il tuo testo è davvero strepitoso.

19/05/07, ore 22:01

è triste..meravigliosamente triste.. mi hai lasciato davvero senza parole e senza lacrime...bravissima!

Dama_Elanor
27/04/07, ore 18:54

è triatissima xò...... finisce benino. comunque sei proprio brava a scrivere complimenti

frimarta90@hotmail.it
26/04/07, ore 17:05

bello! complimenti!!

fringu
25/04/07, ore 08:39

La storie è toccante e scritta bene. p.s. se si riferisce a qualcosa di reale, sono con te.

24/04/07, ore 22:55

No... tu non puoi farmi piangere come una fontana... mi avevi detto che era triste, questo sì... ma non mi avevi detto anche che era bellissima, struggente e commovente... è una cosa che ti ha riguardata da vicino e si capisce perchè ci hai emsso dentro delle sensazioni e emozioni fortissime... amy amora mia sei garnde ed è un peccato che solo poche volte ci concedi simili emozioni... tivibi!

luna17
24/04/07, ore 22:42

Posso dirti che mi è piaciuta perchè la penso abbastanza come te, ma è una storia difficile da capire e apprezzare a fondo se non la stai vivendo...cmq deve essere un bello sfogo: dovrei farlo anch'io...La storia in sè è bella, mi ha colpito anche perchè è unica, non ne avevo mai letta una simile; occhio solo agli errori di ortografia:P un salutone

24/04/07, ore 20:06

oh dio! è bellissima... mi ha commossa tantissimo! vorrei scriverti qualcosa di sensato ma non ho parole, ho solo un mare di lacrime che scendono all'impazzata!!! scrivi divinamente e riesci a regalare miliardi di emozioni (almeno a me)!!! baciotti

24/04/07, ore 19:16

Mamma mia, è davvero triste... ma è bellissima! Si capisce che è un fatto che ti riguarda da vicino... molto molto profonda! Al posto di Ginny non so cosa avrei fatto... non si può mai sapere finchè non ci sei dentro...! Comunque, complimenti è stupenda! Baci, robby^^