Dance me to the end of love.
di Evazick

10/01/13, ore 19:48

E' raro che io legga storie originali, di solito non mi attirano molto.
Sono arrivata alla tua per via del titolo, perché cercavo qualcosa a proposito di questo meraviglioso duo, The Civil Wars. Eh si, li conosco! E li adoro...!
Mi ha attirata l'introduzione, anche se chiaramente non era su di loro. E ne sono rimasta ammaliata.
Come se mi trovassi lì, in quella sala, a osservare quella strana coppia danzare sulle note di una musica silenziosa. Scorrere il filo dei loro pensieri.
Accidenti, riesco quasi a vederli, mentre scivolano tra i fasci di luce, scomparendo e riapparendo ogni istante.
Mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgere talmente tanto il lettore nella storia da trasformare l'ambiente reale in quello creato magicamente dalle parole.
Bravissima, non c'è che dire! Leggerò volentieri altri tuoi scritti! ;)

Doux_Ange

P.S. Se ti va, ho scritto qualcosa su The Civil Wars... Oltre che adorare alla follia la loro musica, adoro loro... Such a mysterious duo... Mi piacerebbe avere una tua opinione in proposito! :D

13/10/12, ore 13:40

Eccomi anche qui.
Ok, sinceramente non so cosa dire.
La cosa da farti sapere, l'unica, è che trovo tutto questo semplicemente magico.
Non penso di avere altre parole per descrivere ciò. E' bellissimo. *---* Non che avessi dubbi, ovviamente. Ti ho già detto che ti supporto sempre.
Mi scuso per la recensione corta, ma davvero sono a corto di parole. LOL
Brava come al solito. :)

Maricuz

12/10/12, ore 22:38

Che dire, prima di tutto grazie, grazie di avermi dedicato uno scritto così dolce e sublime, e si ho riconosciuto diverse citazioni che volendo farebbero di questo testo il "continuo" del mio (e ora parte la proposta strana: scriviamo qualcosa a 4 mani?). Al dilà del testo di cui mi sono innamorata e che ho messo di volata nei preferiti posso dire che non è tutto oro quel che luccica, e qui ti lascio in sospeso perchè non è il luogo adatto su cui discutere. Posta anche questa piccola nota a piè di pagina devo dire che toccherà anche a te il tuo cavalliere, che sia quello per la vita o per un piccolo valzer incalsante, questo non importa l'importante è ballare, e fidati, toccherà anche a te che ti piaccia o no, e allora si che me la riderò di brutto!!!!! :D
Per quanto riguarda la citazione finale del "portalo nei cespugli hai la mia benedizione" rido ancora al solo pensiero... quasi quasi mi pento di non averlo fatto che resti tra noi hahahahahhahahahahahh
Concludendo questa immensa recenzione che nonha ne capo ne coda voglio dirti che sono io quella felice di averti come amica perchè pur nel tuo "silenzio" (nel senso che sei la meno casinista) sei sempre al mio fianco sempre disposta ad ascoltare uno sclero.... grazie ti voglio bene Evuzza <3

P.s io non scippo i sassi!!!!!!!!!! :P io scippo il legno con il fuoco (?) hahahah notte tesoro <3