Hello? It's me. Again.
di mamogirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/13, ore 21:25

AAAAAAAAAAAAAAH!!!!
FERMI TUTTI! FERMI. TUTTI.

*fa un respiro profondo*

Sono estremamente sconvolta e probabilmente la mia recensione non avrà un senso logico, sembrerà di leggere i vaneggiamenti di un pazzo, ahahah!
Ma...Nick è vivo! Nick, che Brian ha pianto per ben 31 capitoli e mezzo, è vivo e vegeto, anche se con un nuovo look! Com'è possibile? Che fine aveva fatto? Ma non lo avevano sepolto?
Ma soprattutto, la domanda più importante: la one-shot arriverà presto, vero? Non puoi lasciarci così, rischierai di farci impazzire, ahahahah!
Come ha fatto a sopravvivere?? Mi sembra davvero di rivivere le sensazioni provate con la fine della seconda serie di Sherlock!

*Fa un altro respiro*

Abbandonando gli scleri, qui ci vuole un applauso. Seriamente, sei stata bravissima! Il tuo scopo era quello di stupire il lettore e ce l'hai fatta eccome! Non avrei mai sospettato che Nick fosse vivo in realtà. Ma spero che adesso abbia una scusa a prova di bomba per non essersi presentato prima da Brian! u_u
Mi viene adesso il dubbio che l'allucinazione data dalla febbre che Brian aveva avuto in realtà non fosse stata affatto un prodotto della sua mente. O_O Perchè, se non ricordo male, anche lì Brian notava il colore di capelli più scuro!
Ecco, adesso il mio cervellino continuerà a farsi mille domande, ahahah! Sentiti responsabile! u_u

Ti ringrazio moltissimo per aver fatto il mio nome a inizio capitolo, anche se in realtà non sei tu a dovermi ringraziare di aver letto. Sono io a doverti dire grazie per aver scritto una storia così bella, emozionante e coinvolgente, che mi ha fatta commuovere fino alle lacrime in alcuni punti e sorridere in altri, quando Brian lottava e riusciva a vincere nonostante tutto. Grazie mille. <3
Inutile dire che aspetto con ansia le one-shot che hai annunciato! *__*
Un bacio grandissimo e tanti complimenti per avere finito un'altra stupenda storia!! <3

01/12/13, ore 20:02

Ok. Ok.
Io non... cioè, non posso...non riesco a...
Ok, ok, inspira, espira, inspira profondamente. Piano. Con calma.
Cioè, fammi capire, tu... TU ORA PRETENDI CHE IO NON TI UCCIDA?!? DAVVERO LO CREDI?!?! ECCOME SE LO FACCIO, PORCA DI QUELLA MISERIA!!!!! MI HAI FATTA SOFFRIRE PER TUTTO QUESTO TEMPO, HO VERSATO LACRIME, IL MIO CUORE SI E' SPEZZATO E RICOMPOSTO CHISSA' QUANTE VOLTE FINO A DIVENTARE UNA PAPPETTA E ORA TU COSA MI VIENI A DIRE?? CHE NICK E' ANCORA VIVO!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo, va bene, ti ho fatto la mia sfuriata. Cinzia, sappi davvero che questa non te la perdonerò mai e poi mai. Non contare più su una mia recensione (scherzo XD).

Passando alla parte seria (non che la ramanzina fosse uno scherzo)... non ci poso credere, davvero. Quando ho visto che avevi aggiornato, sono impazzita di gioia ma allo stesso tempo avevo una PAURA BOIA di leggere quest'ultimo, terribilmente crudele capitolo. E facevo bene, cavolo!!Ti giuro, ho provato le stesse identiche sensazioni di Brian: se non fosse per il fatto che sono dotata di un autocontrollo che io stessa non sapevo di possedere, credo che mi sarei messa a gridare ''CHE COOOOSA?!?!?!?!?!''. Mi hai fatto fuori, ragazza, sul serio. Credo che mi portrerò dietro questo trauma per il resto della settimana.
Ma ovviamente, oltre ad essere completamente sconvolta, sono strasupermegafelice!! Nick è vivo, Nick è vivo!! Come ho sempre sperato disperatamente!!! Ora possono stare di nuovo insieme e vivere felici e contenti (se prima Brian non lo uccide per davvero) ç__ç
Guarda, non vedo proprio l'ora di leggere il pov di Nick, perché a questo punto io pretendo delle spiegazioni, e non puoi biasimarmi!! Quindi vedi di scriverla presto se non vuoi che liberi l'istinto omicida che ho ora nei tuoi confronti (much love XD <3 <3).
Ti perdono solo perché mi hai citato nella nota iniziale u.u Seriamente, grazie mille <3
Comunque...complimenti, è stata davvero una storia bellissima, triste, commovente, che a volte fa sorridere e sperare, che a volte di illude, che poi alla fine ti sconvolge (non smetterò mai di rinfacciartelo)... le emozioni scritte in maniera sublime, emozioni che credo abbia provato chiunque abbia letto, una storia da leggere con un permanente groppo in gola, il cuore che batte a mille e, soprattutto, con una scatola di fazzoletti!
Grazie per averla scritta, sono proprio contenta di averla letta. Stupenda, meravigliosa.
Aspetto con ansia le storie legate a questa e qualunque altra storia.
A presto <3

30/11/13, ore 22:48

Alla fine ce l'hai fatta ad aggiornare! Non puoi immaginare la mia gioia!
Anche se poi, come ho potuto prevedere, il mio sorriso si è subito trasformato in un'espressione terribilmente addolorata e, anche se neanche questa volta mi sono lasciata andare, ti giuro che sento le lacrime pizzicarmi gli occhi e credo che il mio cuore si sia aperto in due ç__ç
Ogni capitolo è un forte pugno allo stomaco, ma questo, in particolare, mi ha fatto venire un nodo alla gola che solo ora sta cominciando vagamente a sciogliersi...
Brian che prova ad avere una vita normale, a vivere nuove esperienze e conoscere nuova gente ma che nonostante sia passato quasi un anno, non riesce a dimenticare Nick... Brian che lo vorrebbe ancora accanto a sé, ma che sa che ciò non sarà mai possibile... e infine... Brian che è pronto a dire addio a Nick?? Ma lo sai che stento a crederci?? Ovviamente, spero, ''dire addio'' non significa dimenticarlo, ma è comunque qualcosa per cui neanche IO sono pronta, pensa te!
E così il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Mi mancherà questa storia stupenda, ma allo stesso tempo sono sollevata perché sarà la fine di una vera e propria agonia ç__ç (consideralo un complimento lol)
Ok, sono praticamente sconvolta quindi mi dileguo facendoti i miei più vivi complimenti e... oddio, ecco, ecco, sta arrivando una lacrima, la sento!! ç__ç

30/11/13, ore 22:29

Inizio col dire che mi rende molto triste il fatto che questa storia stupenda stia finendo, ma allo stesso tempo sono davvero curiosa di leggere l'epilogo! Ha senso? Ahahahah!
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo e mi ha commossa un sacco. Vediamo Brian che si rialza, cade, si rialza...sempre con quella determinazione e quel coraggio che sono il suo marchio di fabbrica. ç_ç E adoro le scene che scrivi con lui e Kevin. *_*
Mi dispiace, Ryan. u_u Riprova tra un po', magari sarai più fortunato! *Nick la guarda male*
Aspetto con curiosità mista a preoccupazione l'epilogo, ma so che comunque sarà una fine degna di questa bellissima storia! <3

05/11/13, ore 22:12

Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Sì, so che te lo dico ogni santa volta, ma questo ha davvero segnato la mia serata.
Il discorso tra Brian e Aj è stato bellissimo, ha fatto capire che la scomparsa di Nick non ha colpito in modo doloroso soltanto per Brian, e capisco come potesse essere il consigliere di Aj (sto leggendo il suo libro).

E il messaggio che Brian lascia alla segreteria di Nick in cui dice che non potrà mai amare nessuno come ha fatto con lui...mi è venuto un colpo al cuore. Tu vuoi farmi morire, confessalo ç__ç Mi fa piacere che Bri stia recuperando sempre di piû, sono orgogliosa di lui ^_^
Tre capitoli alla fine, eh? Mi incuriosisci sempre di più con questa storia del finale diabolico...
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e la one-shot di cui hai parlato! ;)

05/11/13, ore 21:54

In questo capitolo si nota, ancor più che nel precedente, il nuovo comportamento di Brian, e mi ha fatto davvero contenta vederlo (leggerlo anzi) comportarsi così! *__*
Mi piace moltissimo il modo in cui hai gestito questa transizione, credibile e coinvolgente, e ho anche apprezzato i flashback della vita insieme di Brian e Nick, come sempre tenerissimi! *_*
La parte di AJ mi ha commossa tantissimo, e sei riuscita a farmi riflettere sul fatto che forse AJ si sente davvero un po' così nei confronti di Nick. Insomma, in fondo Nick ha superato le difficoltà che gli si sono presentate, penso che per lui sia davvero una sorta di modello da seguire.
Il pezzo finale, quello col messaggio, sembra voler preparare il lettore per qualcosa che accadrà, e io penso di sapere che cosa...aspetto con impazienza di scoprire se ho ragione! :D Se è come penso, Nick non ne sarà molto contento, ahahahah! O magari sì, visto che il tuo è il Nick 2.0. u_u
Adoro questa storia e non posso credere che stia per finire. ç_ç Allo stesso tempo, però, sono curiosissima di sapere come continuerà! *_*
Un bacione! <3

31/10/13, ore 21:44

Questo capitolo è davvero importantissimo nella storia, un totale punto di svolta per Brian, quindi capisco benissimo perchè è stato così difficile da scrivere. Ma tu, come sempre, hai fatto un ottimo lavoro! Mi è piaciuto davvero molto e mi ha emozionata tantissimo. *__* E' bello vedere Brian che, per la prima volta, prende davvero in mano tutto e va avanti, anche se con difficoltà, e non vedo l'ora di sapere come proseguiranno i suoi sforzi! Mi è piaciuta anche la parte dal punto di vista di Kevin, perchè ci da l'opportunità di vedere Brian come lo vedono le altre persone della sua vita durante questo momento difficile e aggiunge profondità e significato al suo cambio di comportamento.
Ovviamente ho anche apprezzato molto la battuta di Nick sulle mie amate Cronache di Narnia! u_u
Un bacio e buon Halloween anche a te! <3

31/10/13, ore 20:04

Finalmente hai aggiornato! E devo dire che, come sempre, è stato un capitolo a dir poco magnifico.
Un sorriso è nato sulle mie labbra durante la lettura vedendo che Brian, piano piano, sta iniziando a rialzarsi in piedi e a guardare avanti; come lo sarebbe stato Nick, anche io sono orgogliosa di lui.
So che è forte e ce la potrà fare, nonostante la morte della persona che prima completava il suo mondo abbia lasciato ora un gran vuoto. Vuoto che, però, non è detto sia destinato a restare tale per tutta la vita.
Mio Dio, parlo come se Nick Carter fosse morto davvero, e mi viene da tirare un profondo sospiro di sollievo al pensiero che invece è vivo e vegeto! LOL
È stato davvero un bellissimo capitolo (sono ripetitiva...? XD), mi è piciuto molto il viaggio nei ricordi. Complimenti.

14/10/13, ore 14:30

Oh. Mio. Dio.
Lo so che il nostro piccolo Bri non è impazzito (o almeno credo), ma allora quel Nick cos'era? Era davvero il suo spirito...? O magari no. Magari era reale, magari...aaah, non lo so! So solo che mi stai mandando in palla! Lol
No, dai, non dirmi che era stata un'allucinazione/apparizione/sintomo della febbre, dimmi che in qualche modo Nick e Brian staranno di nuovo insieme senza ricorrere al ''gesto estremo''...
Va bè, tutto diventerà più chiaro nei prossimi capitoli. Credo. Spero.

Davvero complimenti, è stato un capitolo fantastico (non che gli altri siano da meno)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

13/10/13, ore 21:30

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore, sappilo. ç__ç
I racconti dei San Valentino precedenti e il fatto che adesso non avranno più la possibilità di festeggiarlo di nuovo, l'allucinazione di Brian...è stato tutto molto triste.
Il "discorso" tra Brian è Nick mi è piaciuto tantissimo, perchè sei riuscita a rendere il loro solito botta e risposta (Brian ha persino riso! *_*), ma è stato anche molto dolce e commuovente. Specialmente una parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi:
"Continuerai a vivere, troverai una nuova strada e, un giorno, sarai di nuovo felice. E io lo sarò per te."
"Ma io voglio esserlo con te."
Davvero stupenda. ç_ç
Amo la signora Hudson (cognome del tutto casuale, giusto? Ahahah), è dolcissima. E sono proprio contenta che alla fine Bri abbia deciso di andare da Kevin, almeno ci sarà qualcun altro a prendersi cura di lui!
Non voglio ucciderti perchè, anche se il capitolo è molto triste, è anche molto bello! Quindi sei perdonata, dai. U_U
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo! <3

09/10/13, ore 20:52

Tu mi vuoi far passare le notti in bianco, non è così? ç__ç
Quanto angst. But that's the way I like it! Lol
Sarò ripetitiva, ma... bellissimo capitolo, davvero meraviglioso e commovente, come sempre. Come al solito, hai descritto stupendamente le emozioni e gli stati d'animo di Brian, e stavolta, davvero, stavo per piangere. STAVO PER. ;P Non so perché, ma ho il presentimento che vorrò strangolarti quando scriverai il finale...hai in mente qualcosa di assolutamente diabolico, me lo sento. C'entra forse con le lettere...? Perché, come a Brian, anche a me pare davvero strano che Nick le abbia scritte, come se sapesse già che doveva morire. Ne sta combinando un'altra delle sue (e stavolta bella grossa)? Ovviamente non dare risposta a queste domande, non voglio anticipazioni anche se sono curiosa da morire! :D
Davvero complimenti e aspetto con MOOOOOOLTA ansia il prossimo capitolo! ^_^

P.S. E' un po' inquietante il fatto che Nick sia nato il giorno in cui Brian avrebbe dovuto morire O.O Ma mi è piaciuta tantissimo la frase: ''Non credo che sia stata solo una coincidenza il fatto che l’altra metà del mio cuore non se ne sia andata ancor prima che potessi conoscerla'' . Non smetterò mai di dorti che sei un genio! ^_^

08/10/13, ore 21:59

Come al solito, questa storia mi fa commuovere moltissimo. ç__ç
La lettera di Nick è veramente stupenda, e la reazione di Brian lo è ancora di più. Assolutamente credibile e comprensibile.
Il fatto che Brian ha cucinato la torta e "festeggiato" in un certo senso il compleanno di Nick mi ha spezzato il cuore. ç_ç
Brian sta lentamente riprendendo in mano la propria vita, penso proprio che entro la fine della storia lo vedremo stare molto meglio! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicura che sarà stupendo come sempre! <3

02/10/13, ore 18:45

Non mi aspettavo che aggiornassi così velocemente, ma la cosa, ovviamente, non può che farmi piacere!

Questa volta c'ero quasi, stavo per piangere, ma mi sono trattenuta all'ultimo momento per non passare per una scema agli occhi di mia madre XD
E' stato davvero un capitolo bellissimo, anche se non chilometrico, mi ha commosso come sempre... Le parti in cui Brian parla direttamente con Nick mi fanno venire una forte fitta allo stomaco, come se anche io stessi provando ciò che prova lui, e questo dovrebbe dirti che sei davvero brava a descrivere le emozioni e gli stati d'animo ^_^
''Mi sento come un sassolino che è stato lanciato in acqua e non ha idea di che cosa debba fare, se lasciarsi trasportare o se lottare contro la corrente e trovare la propria via''. Sei un genio, davvero. E' davvero una fantastica similitudine.
Mi dileguo, complimenti e... a presto!

01/10/13, ore 21:51

Tu stai cercando proprio di farmi piangere, vero? Beh, sappi che ci sei riuscita! ç__ç
E se questo capitolo mi ha fatto questo effetto, non voglio pensare cosa farà il prossimo, in cui Brian affronterà il compleanno di Nick...
Tutto il capitolo è ricco di frasi che mi hanno colpita, come succede sempre nelle parti in cui Bri parla "direttamente" con Nick, ma questa è decisamente la mia preferita: "Non sono mai stato speciale, Nick. Non lo sono e non lo sarò mai. Ero speciale solamente perché ero amato da te."
Davvero stupenda! *__*
Sono contentissima della velocità con cui stai aggiornando e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so che mi serviranno parecchi fazzoletti. Un bacio e ancora complimenti! <3

30/09/13, ore 21:08

Come ti ho scritto ieri, io provo una sensazione di timore misto a impazienza per questo epilogo di cui parli, ahahah!
Questo capitolo è stato molto bello! *__* Mi è piaciuto il modo in cui l'hai diviso in due parti: la mattina, quando vediamo Brian in qualche modo più forte, che riesce a resistere all'impulso di chiamare Nick e pensa di potere, in fin dei conti, andare avanti, e la sera, quando invece la sua risolutezza inizia a venire meno ed è più fragile. E' come se mattina e sera corrispondessero a questi due sentimenti contrastanti di Brian, la speranza e la voglia di lasciarsi a dare, seppellirsi sotto le coperte e non uscirne più. Hai descritto come sempre i suoi pensieri in modo stupendo. *__*
E i messaggi, in cui Brian parla direttamente con Nick, mi fanno sempre venire le lacrime agli occhi! ç__ç
Nonostante il timore dell'epilogo, che sono convintissima sia giustificato, non vedo l'ora di leggere come continuerà! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]