Standing close to the edge.
di _Ashley

21/09/13, ore 00:49

"Questa è solo una storia, Cass." "Smetilla di fare l'idiota e piangere, è una fan fiction." "Non sta parlando di te, riprenditi."
Queste e altre centinaia di frasi simili mi sono frullate per la testa mentre leggevo questa OS, mentre cercavo di convincere me stessa che Emily alla fine avrebbe sorriso felice verso Harry e gli avrebbe promesso che assieme sarebbero riusciti ad andare oltre; ho ripetuto a me stessa che Emily sarebbe riuscita, in poche righe, a capire che ciò che Zayn avrebbe voluto sarebbe stato vederla felice, serena, forte e che lei avrebbe dovuto combattere per questo; ho pensato a quanto fosse egoista la protagonista a sprecare la sua vita così mentre Zayn non avrebbe più potuto.
In realtà, non puoi fare diversamente: per quanto egoistico, sbagliato, stupido e infantile sia quest'atteggiamento, perdere la persona che si ama è.. Straziante. E' un ostacolo talmente difficile da superare che spesso, non lo si fa: ci si abbandona completamente e si aspetta di essere sopraffatti dagli eventi.
Questa storia ha riaperto cicatrici mai rimarginate, quindi mi scuso per lo sproloquio e mi complimento con te: ora che ho letto la tua storia credo alle mie lettrici quando dicevano di piangere di fronte ai miei capitoli perchè a me è appena successo con il tuo.
Un abbraccio, Cass.

07/01/13, ore 14:54

Ti faccio i miei complimenti, questa OS mi è piaciuta davvero tanto.

Il testo è scorrevole, tu scrivi molto bene! La trama è straziante, mi sono emozionata un sacco, anche perché hai reso benissimo i sentimenti di tutti i personaggi.
Complimenti davvero :)
Un abbraccio, mel

29/12/12, ore 13:43

Sarà la canzone degli Evanescensce come sottofondo (che poi è una tra le mie preferite)
sarà la storia che un pò sento mia,ma sono qui con gli occhi
che mi bruciano per le lacrime che sto trattenendo dall'uscire..
E' davvero bella e scrivi davvero bene secondo me....
Penso che hai fatto bene anche a farla come one shot questa storia rende molto così..
Davvero brava :)
un bacio

27/11/12, ore 17:30

ho pianto. si, è strano, ma mi sono commossa. sei bravissima a scrivere, non smettere, MAI. Mi piace un sacco questa oneshot..
la storia è commuovente e la canzone azzeccatissima...

30/10/12, ore 22:18

cavolo mi hai fatto piangere.....io amo Zayn e quando ho letto che era morto sn scoppiata a piangere tanto che mia mamma è venuta a vedere che avevo

28/10/12, ore 23:51

Mi sono commossa.Grazie.PENso che sia assolutamente stupenda come.storia ed io sono dell'umore adatto per leggere cose del genere...
Stupendo il fatto che finalmente Harry le faccia capire di non essere sola....
Mi piacerebbe che lei trovasse qualcuno e sono sicura accadrà....il modo in cui Zayn vive attraverso i ricordo di Emily E stupendl...
un bacione
fat

20/10/12, ore 17:24

Non so come sono capitato qui, visto che non sono un amante dei One direction, ma volevo farti i miei complimenti. Mi hai messo i brividi. Di solito non recensisco, ma questa storia mi ha colpito perchè sono piuttosto sensibile su questa tematica. Io non ho idea di come ci si possa sentire nei panni della protagonista, ma ho un'amica che soffre di questo 'problema' e mi fa male vederla così. Spero vivamente che tu abbia scritto di ciò solo per scelta letteraria e non perchè in qualche modo ci sia qualche particolare autobiografico.
Ancora i miei complimenti, mi piace molto come è scritto.
Un bacio.

13/10/12, ore 16:13

Sai che succede? Che io sono qui con le lacrime. E, non so, non mi era mai capitato di piangere per una FF. Sarà che sono emotiva più del solito in questi giorni ma comunque WOW. Davvero, Jess, bravissima. E' così perfetta questa descrizione.. Sono riuscita a entrare nel personaggio di lei dopo pochissime parole. E' così difficile perdere le persone a cui eri affezionato, che erano il tuo tutto..
Sappi che non ti dico queste cose per farti un piacere ma le penso davvero.
Complimenti.. E, sappi che mi hai rovinato il sabato. :')
Un bacio bellezza.
Silvia.

12/10/12, ore 22:58

Ciao bella.
ho letto tutta questa storia.
è davvero meravigliosa, amo come hai descritto i momenti.
amo le parole che hai usato.
il testo era scorrevole e non mi sono mai annoiata.
amo troppo la storia, e ti fa pensare molto.
sei bravissima.
bacio, vale.

12/10/12, ore 22:28

okay, io non sono una che piange non appena legge due parole tristi messe in fila, ma ho avuto seri problemi leggendo questa.
tralasciando il fatto che nemmeno so cosa farei se venissi a sapere che Zayn è morto in un incidente.
sei stata bravissima, mi piace troppo il modo in cui l'hai impostata e soprattutto come non hai tralasciato i sentimenti della protagonista.
non è per niente banale, insomma, quante ragazze hanno problemi con il loro corpo ? D:
baaaabbè la pianto di dilungarmi in vano...
*applaude solennemente* bravissima c:

12/10/12, ore 22:14

eccomi qui :3 sono ele_stonem amore ** volevi farmi piangere per caso? Potevi avvertirmi u.u è bellissima, mi sono commossa perché mi sono immedesimata nel personaggio di emily.
Sei bravissima, è stupenda anche se devastante. Ora mi leggero anche le altre u.u

12/10/12, ore 22:13

Santo dio tu non sai quanto stia piangendo çwç
la trama triste e straziante va a braccetto con la canzone (adeguatissima e bellissima secondo me).
sai che ti capisco? senza di loro non sarei nulla e se dovessero andare via morirei o almeno, preferirei morire piuttosto che sapere che la mia vita continua senza di loro.
amore mio tu sei bravissima e te lo dico dal profondo dell'anima. c:
questa OS è una delle più belle e più tristi che abbia mai letto.
Sei spettacolare, e non smetterò mai di dirtelo.
Sara ♥

12/10/12, ore 22:11

Eccomi qui.
Vorrei davvero poterti dire quanto questo racconto mi sia piaciuto, quanto mi abbia fatta emozionare. Ma purtroppo so che non riuscirò mai a trovare le parole adeguate per descrivere tutto quello che sei riuscita a trasmettermi. Ma ci provo comunque.
Quando leggevo, dio, non sono riuscita a trattenere un lacrima. Sembrerà strano, ma è ancora lì, sulla mia guancia.
Durante la descrizione dei sentimenti di Emi, giuro, mi sembrava di essere al suo posto. Era come se in quel momento fossi diventata lei. Soffrissi con lei.
Ogni punto del racconto ha saputo emozionarmi, e coinvolgermi nella vicenda. Mi sembrava di sentire veramente le mie dita nella gola, le parole di Zayn, l'abbraccio di Harry...
Complimenti, davvero. Mi sembra giusto dirtelo, questa storia finirà tra le mie preferite.
La rileggerò ogni tanto, giusto per ricordarmi quanto possa amare quel moro dagli occhi ambrati.
Un bacio,
Andrea

12/10/12, ore 21:57

Come faccio a commentare questo racconto?!
Cioè... sei riuscita a descrivere la sua assenza. bravissima.