My Glare
di Izaioi

26/04/07, ore 18:17

questa fanfic mi ha veramente stupita!!O.O ma in senso positivo! Un inizio veramente molto suggestivo, le descrizioni che hai fatto sono davvero fantastiche, poi scrivi benissimo! insomma, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo... ti faccio tanti tanti complimenti.. baci annetta ^^

24/04/07, ore 21:17

è DAVVERO MOLTO BELLA SOPRATTUTTO PERCHé SAI ESPRIMERTI MOLTO BENE E NON USI SEMPRE I SOLITI TERMINI RETORICI DAVVERO BRAVA COMPLIMENTI CONTINUA A SCRIVERE ALTRE FIC(SU SANGO E MIRO POSSIBILMENTE ^_- ) ALLA PROX BACIOTTI. CI8AUXXXXXX

24/04/07, ore 18:17

ripeto il mio commento....è a dir poko stupendaaaa!!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, è davvero scritta benissimo! i pensieri, i luoghi, sono resi realisticamente, e la trama attira sin dall'inizio!!! posso solo farti i complimenti, son diventata una tua fan >.<

24/04/07, ore 16:39

Mi sono fermata a leggere la fic attirata dal titolo e ho detto perchè no? Mamma mia ne è valsa proprio la pena...fantastico primo capitolo. Questo Inuyasha così triste e nello stesso momento forte di carattere mi ha spiazzata...mi piace moltissimo. Le descrizioni così leggere ti toccano l'anima, ho sentito la solitudine di Inu io stessa T_T piccolo ciccino, molto, molto affascinante come primo capitolo di un'introspezione unica. Mi piace e continuerò ad esserti fedelissima lettrice continuala ti prego è bellissima!!!

24/04/07, ore 16:37

Che dire? Solo il primo capitolo l'ho trovato stupendo *o*!!!!!!! Mi piace davvero tantissimo come è scritto.... uno stile bellissimo ^/^!!!!!!!!! E poi mi hai incuriosita molto... davvero complimenti ^o^, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Un bacione ^x^