Campo De' Fiori
di ciel1

15/04/14, ore 00:05

waoooow è la prima oneshot in cui leggo di claudia con un altro uomo e dei bambini...che colpo ;) ma ripeto diversa da tutte le altre e per questo complimenti :)
bello il modo in cui scrivi, molto scorrevole, ma anche descrittivo ... solo leggendo ci si immedesima nei personaggi e con i loro sentimenti... quella statua..quella piazza...quei ricordi e quanti bei e tristi momenti..
breve ma particolare....triste a mio parere, ma ci voglio anche queste ;)
brava !!

15/02/14, ore 14:57

Questa fanfiction mi ha davvero fatto piangere!! Mentre la leggevo immaginavo la scena e mi è venuta una stretta al cuore e un'inondazione di tristezza. Ti faccio i miei complimenti, è un capolavoro :)

05/01/13, ore 01:56

Ti giuro che è una delle storie più tristi che abbia letto... è proprio straziante... in senso positivo, però ti uccide... Complimenti, davvero molto molto intensa!

23/12/12, ore 17:38

ehi sei stata bravissima anche se è triste mi piace molto mi hai fatto piangere lo sai? cmq questa è la migliore che io abbia mai letto è più bella anche di quelle che finiscono con un lieto fine ....è molto intensa scritta bene ....molto bene espresdi sono i sentimenti dell' uno e dell'altra e poi il finale perfetto sono pochi quelli che sanno scrivere così bn una storia senza lieto fine ... ti raccomando scrivi ancora xke sei brava se scrivi qualcos'altro e lo scrivi così io lo leggerò