The best song
di Tom Dianna

16/10/12, ore 15:59

Ci manca una parte: allora devi aggiungerci, e quando uscirono, Finn guardò Rachel con occhi da punto interrogativo, e le disse: allora la nostra storia è finita! (immaginati questa frase con tono sarcastico, non devi scriverla...mi sono solo immaginata la faccia di Finn!!!) E' carina! Mi piace: poi hai aggiunto anche Brad, che non fa mai male!

16/10/12, ore 15:49

Aaaaaaaaaaallora....
quando ho sentito (letto) faberry pensavo una cosa molto più tenera e invece mi hai colpito con questa lotta !
Complimenti molto bella
Aspetto il prossimo capitolo
Trilly

16/10/12, ore 15:04

beh fratellone sei stato bravissimo come al solitooooo!!!! :D anche questa one-shot è molto bella e devo dire che mentre leggevo la parte in cui rachel e quinn lottavano sono rimasta molto con il fiato in sospeso... veramente molto bella... complimenti!!! :) ciauuuuuuuuuuuuuu

13/10/12, ore 19:23

...wow...sì, ciao Tom, sono ancora io a darti il tormento con i miei commenti!! XD
ok, questa one-shot è un po' insolita, è la mia prima Faberry ed è strano leggere di Quinn e Rach assieme!
poi il modo in cui sono passate dalla lotta al "ti amo" e al bacio...sono rimasta sconvolta...ma positivamente!
complimenti come sempre sono una delle tue fan sfegatate!! XD
Baci baci Klaine 4ever (Lara)