When You Say Nothing at All
di Elbereth

03/05/07, ore 23:22

Ciao Elbereth, ho appena letto la tua one-shot e devo assolutamente complimentarmi con te. Innanzitutto grazie mille per la dedica, come sempre sei troppo buona.... parlando della storia, l'ho trovata di una delicatezza e di una dolcezza indescrivibile. Si sente l'amore che hai per questa coppia, emana da ogni parola, dalle espressioni, i tuoi personaggi sembrano sorridere con te, sognano con te. è bellissimo leggere tanta passione e tanta bravura, aggiungerei. Davvero un buon lavoro, brava. Un bacio, continua così.. Diomache.

27/04/07, ore 22:47

Semplicemente stupenda,mi è piaciuta tantissimo!!!!

27/04/07, ore 22:40

complimenti è una bellissima storia^^ poi adoro il titolo (che ho usato per la mia prima fic^^) che dire?sono cotton e la coppia Wuddy mi intriga e non poco!!!brava^^

25/04/07, ore 14:09

E' bellissima. Di una dolcezza disarmante ma non stucchevole. Brava!

25/04/07, ore 14:00

Ecco un'altra splendida fanfiction da aggiiungere ai miei preferiti. Credo che non finirò mai di ringraziarti per la splendida dedica, come credo che non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto scoprire quanto possono essere belli insieme James e Lisa.
Non so se già mi sentivo un po' portata ad essere Wuddy, sai, come conseguenza implicita dell'essere Cotton, fatto sta che grazie alle tue fanfiction mi sono innamorata anche di loro, come coppia.
E' sempre bello leggere fanfiction scritte così, o forse è sempre bello leggere TUE fanfiction. Fatto sta che è un ottimo, ottimo lavoro.

25/04/07, ore 12:12

Molto romantica e tenera. Brava!

24/04/07, ore 21:15

molto bella....complimenti!!! davvero bellissima...poi io amo qst coppia....ed è molto difficile trovare fanfic ke la trattino...cmq questa è davvero bellissima....sam