La Triste Storia di un Tortellino
di Mala Mela

02/11/10, ore 00:57

Ahahahahah credo di stare per morire dal ridere!! xDxDxD
Davvero carinissima questa fic.. Povero Tortellino!!! xD
E poi il Tortellino Supremo, il ripieno sul fuoco... Complimenti, sei davvero originale e sai davvero far ridere chi legge!!!!
*Ora inizierà coraggiosamente la missione "leggere le altre fanfic di Mela_Mela dopo La Legge di Charlie e Di uova e panieri"*
*_____*

22/02/10, ore 00:02

Ma nuuuu, povero tortellino!! XD Questa one-shot è molto divertente, nonostante abbia un fondo amaro di verità... complimenti, bella storiella, come al solito. =)

02/01/09, ore 20:08

Una delle Fic più deliziose che io abbia mai letto. Forse, come già stato detto, un pò corta ma godibilissima.

01/10/08, ore 16:38

C'è chi regisce piangendo davvero per il povero Tortellino. Mi spiace, io sono tra quelli che hanno riso a crepapelle!! Mi è piaciuta molto la frase "Non ci metterei il ripieno sul fuoco", le amiche che ti hanno descritta sul profilo avevano ragione, sei un mito! Sono solo un pò dispiaciuta per il sogno di Tortellino... si poteva anche allungare un pochettino, ma nel complesso è molto carina!! Non è pesante, piacevolissima, ironica quanto basta e molto fantasiosa... ricorda una storia per bambini, e dato che io sono infantile per natura, questo fattore fa salire di molto il punteggio!

14/11/07, ore 18:32

spesso fa bene leggere anche queste storielline piacevoli!brava!davvero carina!mi spiace di essermi accorta della sua esistenza solo ora...me molto scema...se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice!un bacio

10/06/07, ore 15:20

Nuooooo!!! Ma cm?!? Non è giustoooo!!! Kmq, è vero: nella vita nn tutte le ciambelle riescono col buco...peccato x il tortellino, xò... ç_ç

06/05/07, ore 11:13

Ho trovato questo racconto molto ben fatto, è semplice, corto, ma con un finale ad effetto ^^ Mi è piaciuto molto il modo con cui la storia è narrata, ricorda vagamente una fiaba per bambini e a mio parere questo aumenta la sensazione di nonsense e lo spaesamento data dal finale. Secondo me i personaggi vanno bene così come sono, cioè appena trattegiati e non particolarmente approfonditi, credo che in questo modo aiuti di più la storia a mantenersi sul genere nonsense. Complimenti!

Jon
27/04/07, ore 19:22

XD,Tortellino diventera' il mio mito...be' magari non la sua fine ma la sua fantastica vita XDXD

26/04/07, ore 14:15

Molto carina! Semplice semplice, ma divertente. Complimenti ^-^!

25/04/07, ore 19:01

cioè troppo carina!!!! Fa spisciare dal ridere!!!!! Ahhhhhhhhhh!!!!!! Breve ma intensa la vita di Tortellino!!!!!

25/04/07, ore 12:08

Un pò troppo corta per potersi affezzionare ai personaggi e poi piangere per loro, ma mi piace moltissimo. Davvero triste e... Non so. Mi sa anche di vera. I sogni che più vogliamo, proprio quando stiamo per raggiungerli, ci vengono soffiati via. E' proprio così....

24/04/07, ore 21:27

Carinissima questa breve storia.. si basa su toni leggeri ma non è affatto stupida. All'inizio sembra una storiella da bambini, ma alla fine lascia una vaga tristezza. Complimenti per lo stile!